dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 19 febbraio 2013

Bentley Continental Flying Spur restyling: le prime foto

La berlina di gran lusso inglese cambia volto prendendo spunto dalla sorella GT

Bentley Continental Flying Spur restyling: le prime foto
Galleria fotografica - Bentley Continental Flying Spur restyling. Prime fotoGalleria fotografica - Bentley Continental Flying Spur restyling. Prime foto
  • Bentley Continental Flying Spur restyling. Prime foto - anteprima 1
  • Bentley Continental Flying Spur restyling. Prime foto - anteprima 2
  • Bentley Continental Flying Spur restyling. Prime foto - anteprima 3
  • Bentley Continental Flying Spur restyling. Prime foto - anteprima 4
  • Bentley Continental Flying Spur restyling. Prime foto - anteprima 5
  • Bentley Continental Flying Spur restyling. Prime foto - anteprima 6

Nata nel 2005, la Bentley Continental Flying Spur è arrivata all’appuntamento con il secondo restyling, svelato al Salone di Ginevra (7-17 marzo 2013). In anticipo sul debutto ufficiale sono però apparse in rete le prime foto della Bentley Continental Flying Spur restyling, la berlina di lusso che segue fedelmente lo stile imposto dalla Continental GT. A giudicare da queste prime immagini la lezione della GT sembra assimilata in pieno, almeno nel frontale che sfoggia gruppi ottici di nuovo tipo con i fari interni più piccoli di quelli esterni.

Pur in assenza di dati ufficiali ci si può soffermare ad annotare le altre differenze che caratterizzano la Bentley Continental Flying Spur restyling, come ad esempio la diversa forma dei passaruota anteriori, delle prese d’aria frontali semplificate e racchiuse in una singola griglia e anche della fiancata che ha una profonda scalfatura nella parte bassa e un accenno di parafango posteriore sulla portiera dietro. molto diverso appare anche il design della coda, che mostra montanti più grandi, un cofano bagagli più basso e a doppia inclinazione, oltre ai fanali disposti orizzontalmente e alla targa spostata dal paraurti al cofano.

Autore:

Tag: Anticipazioni , Bentley , auto europee , ginevra


Top