dalla Home

Novità

pubblicato il 4 dicembre 2006

Serie Speciale Black&Beige per Fiat Ulysse

Serie Speciale Black&Beige per Fiat Ulysse

Il nuovo top di gamma di Ulysse si chiama "Black&Beige", un allestimento che si contraddistingue per una dotazione davvero completa.

All'esterno, la Serie Speciale Black&Beige è caratterizzata, oltre che dagli esclusivi colori di carrozzeria metallizzati "Beige Globetrotter" e "Grigio Urbano", anche dalla cornice superiore ed inferiore della calandra verniciata in colore carrozzeria e dalle modanature in colore Grigio Graffite. Inoltre, spiccano all'interno le sellerie bicolore con la parte centrale in Castiglio beige e le fasce laterali in tessuto grigio.

La dotazione di serie comprende la vernice metallizzata, l'impianto di climatizzazione a controllo automatico bi-zona, l'ESP e l'ABS con EBD, gli airbag anteriori, laterali e per la testa di tutti i passeggeri e l'impianto audio con lettore CD e file MP3 con comandi al volante e otto altoparlanti.
Ulysse Black&Beige è offerto di serie in configurazione 5 posti (i 2 sedili posteriori della terza fila sono disponibili come optional), con i due motori 2.0 Multijet 120 cv e 2.0 Multijet 136 cv con filtro antiparticolato.

Il prezzo chiavi in mano di Fiat Ulysse Black&Beige è di 30.320 Euro, per la versione equipaggiata con il 2.0 Multijet da 120 cv, e di 31.340 Euro per quella dotata del 2.0 Multijet 136 cv.

Autore:

Tag: Novità , Fiat


Top