dalla Home

Novità

pubblicato il 18 febbraio 2013

Suzuki Sx4 Evolution

Debuttano sul mercato italiano le versioni top di gamma del crossover giapponese. Da 18.590 euro anche in versione bifuel benzina-GPL

Suzuki Sx4 Evolution
Galleria fotografica - Suzuki Sx4 EvolutionGalleria fotografica - Suzuki Sx4 Evolution
  • Suzuki Sx4 Evolution - anteprima 1
  • Suzuki Sx4 Evolution - anteprima 2
  • Suzuki Sx4 Evolution - anteprima 3
  • Suzuki Sx4 Evolution - anteprima 4
  • Suzuki Sx4 Evolution - anteprima 5
  • Suzuki Sx4 Evolution - anteprima 6

La gamma Suzuki SX4 si amplia su mercato italiano con due nuovi allestimenti denominati Evolution e Evolution+ che rappresentano un'evoluzione ancora più accessoriata rispetto agli equipaggiamenti GL e GLX del crossover giapponese attualmente disponibili in listino. Le motorizzazioni disponibili sono le benzina 1.6 VVT 4x4 da 120 CV e Diesel DDiS 2WD da 135 CV. La SX4 1.6 VVT 4x4 è disponibile anche nella versione a doppia alimentazione benzina-GPL.

SX VERSIONE PREMIUM
Per quanto riguardail look, le novità principali della Suzuki SX4 Evolution sono legate al debutto del nuovo colore "Bison Brown", al quale si aggiungono i cerchi in lega dal nuovo design, gli specchietti retrovisori elettrici con gli indicatori di direzione integrati e i mancorrenti di colore argentato. Entrambe le versioni Evolution sono disponibili anche nelle colorazioni bianco pastello, quello ghiaccio perlato e le tonalità metallizzate, come l’argento, il nero, l’arancione e il grigio scuro. La serie Evolution della SX4 nell'abitacolo è arricchita dal volante in pelle e le sedute con tessuti in doppia tonalità, mentre la dotazione di serie comprende il navigatore satellitare touch screen da 5” con presa USB, funzione Bluetooth e il lettore MP3. Nell'equipaggiamento della versione Evolution+ sono compresi anche alzacristalli elettrici posteriori, climatizzatore automatico, cruise control (per la versione 2.0 DDiS) e l'avviamento "keyless start".

DA 18.950 EURO
Le nuove Suzuki SX4 Evolition ed Evolution+ sono disponibili presso la rete vendita ufficiale Suzuki a partire da un prezzo chiavi in mano di 18.590 euro per la versione benzina 1.6 VVT 4x4 e di 19.590 euro per la versione 2.0 DDiS 2WD. La versioni Evolution a benzina sono anche disponibili con impianto a doppia alimentazione benzina-GPL fornito da BRC ad un prezzo di listino aggiuntivo di 1.800 euro IVA inclusa.

Autore:

Tag: Novità , Suzuki , auto giapponesi


Top