dalla Home

Tuning

pubblicato il 4 dicembre 2006

Audi TT by OETTINGER

Audi TT by OETTINGER
Galleria fotografica - Audi TT by OETTINGERGalleria fotografica - Audi TT by OETTINGER
  • Audi TT by OETTINGER - anteprima 1

Al prossimo Essen Motor Show il celebre elaboratore Oettinger presenterà una sua personale interpretazione della nuovissima Audi TT, rivisitata sia meccanicamente che sotto il profilo estetico.

Per ora ci dobbiamo accontentare delle poche informazioni diffuse dal tuner, accompagnate soltanto da una foto computerizzata.

TT Oettinger si presenterà equipaggiata con la motorizzazione Audi 2.0 TFSI. Ai 200 cv del propulsore di serie sono stati aggiunti, grazie ad una nuova turbina e ad una differente mappatura della centralina, ben 150 cv per un totale di 350 e 470 Nm di coppia. Con questa configurazione TT scatta da 0 a 100 km/h in 5,6 secondi e raggiunge i 270 km/h di velocità massima.

Questa interpretazione della coupè Audi sarà inoltre disponibile con livelli di potenza variabili tra i 230, 280 e 310 cv, tutti accomunati da elementi estetici come i quattro scarichi posteriori da 89mm di diametro ciascuno e gli enormi cerchi da 20 pollici calzanti pneumatici ultra-ribassati di misura 245/30.

Autore:

Tag: Tuning , Audi


Top