dalla Home

Home » Argomenti » Manutenzione

pubblicato il 14 febbraio 2013

La Scuola di Guida Sicura con Miss Italia, a bordo della Fiat Panda

L'italiana più bella è la protagonista della nuova School di OmniAuto.it

Galleria fotografica - OmniAuto.it School Guida Sicura con Miss Italia 2012 e Fiat PandaGalleria fotografica - OmniAuto.it School Guida Sicura con Miss Italia 2012 e Fiat Panda
  • OmniAuto.it School Guida Sicura con Miss Italia 2012 e Fiat Panda - anteprima 1
  • OmniAuto.it School Guida Sicura con Miss Italia 2012 e Fiat Panda - anteprima 2
  • OmniAuto.it School Guida Sicura con Miss Italia 2012 e Fiat Panda - anteprima 3
  • OmniAuto.it School Guida Sicura con Miss Italia 2012 e Fiat Panda - anteprima 4
  • OmniAuto.it School Guida Sicura con Miss Italia 2012 e Fiat Panda - anteprima 5
  • OmniAuto.it School Guida Sicura con Miss Italia 2012 e Fiat Panda - anteprima 6

Un corso di guida sicura andrebbe frequentato quando s’impara a guidare, evitando fin da subito di prendere cattive abitudini al volante. Ma non tutti ci pensano o decidono di investirci dei soldi nonostante tali conoscenze siano fondamentali per la sicurezza di tutti. E allora un corso virtuale ve lo offriamo noi con la nuova School Guida Sicura di OmniAuto.it, certi di stimolare l’interesse per quest’attività e di convincere più di qualcuno ad iscriversi presso una delle tante scuole di Guida Sicura attive in Italia.

Per le nostre lezioni interattive abbiamo una testimonial d’eccezione: Giusy Buscemi, Miss Italia 2012. La ragazza più bella del nostro Paese si è cimentata in una serie di esercizi in pista a bordo della Fiat Panda con motore 0.9 TwinAir, equipaggiata con i più importanti dispositivi elettronici di sicurezza, come l’ESP della Bosch.

In ogni video un istruttore federale di guida sicura impartisce una lezione in cui potete imparare anche voi le migliori tecniche per sterzare, frenare e affrontare le situazioni di emergenza. Il corso Guida Sicura va ad aggiungersi ai capitoli 4x4 e Snow della School di OmniAuto.it e in questo primo appuntamento si concentra su 3 concetti chiave: la corretta posizione di guida, le tecniche di sterzata e la frenata d’emergenza.

LE PRIME LEZIONI
Posizione di Guida
L'uso dello sterzo
La frenata d'emergenza

Autore:

Tag: OmniAuto.it informa , Fiat , sicurezza stradale , guida sicura


Top