dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 8 febbraio 2013

Nuova SsangYong Rodius: le prime foto

Ecco come sarà il nuovo modello che potrà ospitare fino a 11 passeggeri

Nuova SsangYong Rodius: le prime foto
Galleria fotografica - Nuova SsangYong Rodius: le prime fotoGalleria fotografica - Nuova SsangYong Rodius: le prime foto
  • Nuova SsangYong Rodius: le prime foto - anteprima 1
  • Nuova SsangYong Rodius: le prime foto - anteprima 2
  • Nuova SsangYong Rodius: le prime foto - anteprima 3
  • Nuova SsangYong Rodius: le prime foto - anteprima 4
  • Nuova SsangYong Rodius: le prime foto - anteprima 5
  • Nuova SsangYong Rodius: le prime foto - anteprima 6

La Ssangyong Rodius sinora è stata ben nota per due caratteristiche: la prima, un design tra quelli meno riusciti della storia, per usare un perifrasi eufemistica; la seconda, una grande abitabilità. La futura generazione della multispazio/crossover coreana sarà migliore in entrambe gli aspetti e se non ci voleva poi molto a migliorare il lato estetico, a livello di spazio il nuovo modello diventerà uno più capienti delal categoria con ben 11 posti in 5,13 metri come rivelano le prime immagini che circolano in Rete del Ssangyong Korando Turismo o Stavic, che sono le denominazioni in cui la Rodius viene commercializzata al di fuori del mercato europeo.

La nuova Rodius avrà linee più attuali e gradevoli, interni rinnovati e dotati di sistemi di infotainment e navigazione al passo coi tempi e verrà offerta sia con trazione anteriore che integrale. Il nuovo modello adotterà sotto il cofano il recente propulsore Diesel 2.0 e-XDi da 149 (in versione 2WD) o 175 CV (con trasmissione 4WD) già impiegato sulla Korando. Per il momento la Casa coreana non ha annunciato la data di commercializzazione della nuova Rodius, che dovrebbe comunque essere presentata al prossimo Salone di Ginevra (7-17 marzo), e neanche il listino prezzi, che comunque dovrebbe essere piuttosto competitivo in relazione ai contenuti offerti.

Autore:

Tag: Anticipazioni , Ssangyong , auto coreane


Top