dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 6 febbraio 2013

Toyota al Salone di Ginevra 2013

La Casa giapponese presenta la nuova Auris familiare, la RAV4 di quarta generazione, la GT86 cabriolet e una biposto elettrica per la città

Toyota al Salone di Ginevra 2013
Galleria fotografica - Toyota al Salone di Ginevra 2013Galleria fotografica - Toyota al Salone di Ginevra 2013
  • Toyota Auris Touring Sports - anteprima 1
  • Toyota RAV4	   - anteprima 2
  • Toyota FT-86 Open Concept	   - anteprima 3
  • Toyota i-ROAD - anteprima 4

Una wagon ibrida, una sportiva-cabriolet, una biposto cittadina e la nuova generazione di un SUV di successo. E' questa la line-up che Toyota schiererà al prossimo Salone di Ginevra (7-17 marzo), a partire dalla Auris Touring Sports, che dopo la presentazione al Salone di Parigi 2012 farà il suo esordio mondiale alSalone ginevrino dove saranno rivelate al pubblico le principali caratteristiche come le dimensioni e le prestazioni della prima wagon ibrida ad arrivare sul mercato. Debutto a Ginevra anche per il SUV RAV4 di quarta generazione. L’esordio del nuovo RAV4 sarà accompagnato dalla presentazione di due progetti di design inediti: il RAV4 ‘Premium’ e il RAV4 ‘Adventure’.

A Ginevra verrà svelata inoltre Toyota FT-86 Open Concept, ovvero la versione cabriolet della GT86 che perde il tetto ma non i quattro posti e che, se piacerà, verrà prodotta in una versione di serie. Ancora più in là si spinge il prototipo Toyota i-ROAD, che rappresenta la risposta della Casa giapponese alla Renault Twizy: la i-ROAD è infatti una elettrica a due posti dalle dimensioni "mini", progettata espressamente per la mobilità urbana.

Autore:

Tag: Anticipazioni , Toyota


Top