dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 5 febbraio 2013

Bentley Continental Flying Spur restyling: i primi teaser

La lussuosa berlina inglese segue lo stile delle sorelle a due porte e pensa anche all’8 cilindri

Galleria fotografica - Bentley Continental Flying Spur restyling - TeaserGalleria fotografica - Bentley Continental Flying Spur restyling - Teaser
  • Bentley Continental Flying Spur restyling - Teaser - anteprima 1
  • Bentley Continental Flying Spur restyling - Teaser - anteprima 2
  • Bentley Continental Flying Spur restyling - Teaser - anteprima 3

Tempo di restyling e piccoli ritocchi per la terza rappresentante della famiglia Continental, la quattro porte. La Bentley Continental Flying Spur restyling verrà mostrata al Salone di Ginevra (7-17 marzo 2013), ma è stata anticipata da un bozzetto laterale e da un video teaser che ne mostrano alcuni dettagli. I cambiamenti estetici saranno concentrati nel frontale, vicino a quello di Continental GT e GTC, nella linea della fiancata e negli arredi interni, mentre a livello di meccanica si segnala l’arrivo dell’8 cilindri e del cambio automatico 8 marce.

I teaser appena resi pubblici dalla Casa di Crewe rivelano alcuni nuovi dettagli della Bentley Continental Flying Spur come ad esempio la diversa forma del montante posteriore, in stile Mulsanne, l’inedita feritoia sul passaruota anteriore con indicatore di direzione e i nuovi gruppi ottici, sia davanti che dietro. Fra le novità non ancora ufficializzate, ma date ormai per certe, c’è anche l’adozione del motore V8 4.0 biturbo (507 CV sulla Continental GT) a fianco dell’attuale W12, che dal canto suo vedrà l’arrivo del cambio automatico a 8 rapporti in sostituzione del 6 marce. La Casa inglese ha già promesso per il prossimo 20 febbraio qualche altra informazione sulla Bentley Continental Flying Spur restyling.

Autore:

Tag: Anticipazioni , Bentley , ginevra , auto inglesi


Top