dalla Home

Curiosità

pubblicato il 30 novembre 2006

Il Natale con Lamborghini

Il Natale con Lamborghini

Se i prezzi di listino delle sportive del Toro sono troppo salati ma allo stesso tempo vorreste avere sotto l'albero qualcosa griffato Lamborghini, forse la nuova collezione merchandising della Casa emiliana potrebbe fare a caso vostro.

ArtiMarca, la società che cura il merchandising ufficiale della Casa, ha infatti pronti tre nuovi articoli che di certo attireranno l'attenzione degli appassionati del Marchio.

Tra i nuovi prodotti troviamo le nuove candele nella tonalità "grigio telesto", uno dei colori della carrozzeria della Lamborghini Murcièlago LP640. Disponibili in due formati, vi è stampa in oro lo stemma Lamborghini assieme all'augurio "Buon Natale", scritto in italiano.

Sempre in "grigio celeste" sono proposte le sfere natalizie realizzate con una ceramica particolarmente leggera. Le più piccole sono disponibili in set da tre pezzi, mentre quelle più grandi sono vendute singolarmente. Su tutte spicca il Marchio della Casa nei classici colori nero e oro.

Lo spirito internazionale di Lamborghini si riflette nella confezione di cartoline natalizie, che contiene 20 biglietti augurali rigidi in colore nero particolarmente eleganti, corredati di buste giallo-trasparenti e una speciale matita bianca. Sui biglietti sono stampati gli auguri natalizi in inglese, italiano, tedesco, francese, spagnolo, giapponese e cinese.

Autore:

Tag: Curiosità , Lamborghini


Top