dalla Home

Curiosità

pubblicato il 4 febbraio 2013

Mahindra cambia marchio

Il nuovo logo rinnova i colori e la grafica del nome aziendale

Mahindra cambia marchio
Galleria fotografica - Nuovo logo MahindraGalleria fotografica - Nuovo logo Mahindra
  • Nuovo logo Mahindra - anteprima 1
  • Nuovo logo Mahindra - anteprima 2

Il nuovo logo del gruppo Mahindra si aggiorna e pur mantenendo inalterata la presenza del nome storico nome aziendale utilizza una grafica più moderna e stilizzata che lo stesso presidente Anand Mahindra definisce “In sincronia con gli obiettivi di un gruppo. Da quest’anno l’attività globale e di comunicazione del gruppo indiano sarà caratterizzata dal rinnovato marchio che vuole esprimere “Continuità e cambiamento”.

A completare l’immagine di Mahindra c’è anche un altro elemento grafico, un vetta che si ispira al monte Everest e simboleggia allo stesso tempo la strada da seguire e il concetto di “rise” (crescita) del gruppo. Diverse combinazioni cromatiche associate al nuovo marchio permetteranno di distinguere le diverse attività di Mahindra, dal rosso per il gruppo e la mobilità, al rosso-grigio per il B2B (Business to Business), ad altre varianti di colore per il B2C (Business to Consumer).

Autore:

Tag: Curiosità , Mahindra , india , auto indiane


Top