dalla Home

Novità

pubblicato il 29 novembre 2006

Fiat Grande Punto "30 e lode" per gli studenti universitari

Fiat Grande Punto "30 e lode" per gli studenti universitari

"Patente e libretto, prego". Ma il libretto non deve essere quello di circolazione bensì quello universitario. Sarà questo lo slogan della nuova iniziativa promozionale della Fiat "Punto 30 e lode" dedicata a tutti gli studenti iscritti nella facoltà italiani.

A partire dal 5 dicembre prossimo, i giovani che si recheranno in un concessionario Fiat dimostrando di essere studenti universitari potranno ordinare la Grande Punto in allestimento "30 e lode". E, lo precisiamo subito, a dispetto della denominazione la media dei voti in libretto non conta.
Grande Punto "30 e lode" prevede optional particolarmente graditi ai giovani: lettore cd MP3 e Impianto audio HiFi Sound System Interscope. Inoltre scegliendo questo allestimento si avrà in omaggio il sistema Blue&Me (vivavoce con tecnologia Bluetooth, comandi vocali, comandi al volante, lettore di file audio digitali con porta USB).

La seconda offerta è un finanziamento riservato ai soli studenti universitari, valido su tutta la gamma FIAT (dunque non solo sulla Grande Punto). Tale finanziamento prevede: anticipo 0, maxi rata 0, possibilità di rate per la durata di 72 mesi, tan 1,95% e in più la possibilità di finanziare anche i servizi assicurativi (furto ed incendio, kasco).

L'iniziativa è stata ideata in occasione della XXIII Universiade Invernale, che si svolgerà a Torino dal 17 al 27 gennaio 2007, e di cui FIAT è main sponsor.

Autore: Filippo Salza

Tag: Novità


Top