dalla Home

Attualità

pubblicato il 24 gennaio 2013

Sciopero trasporti a Roma venerdì 25 gennaio, le info utili

Garantite le fasce orarie per studenti e pendolari. Il servizio sarà regolare da inizio corse diurne alle 8:30 e tra le 17:00 e le 20:00

Sciopero trasporti a Roma venerdì 25 gennaio, le info utili

E' di nuovo sciopero dei trasporti a Roma. I mezzi pubblici della Capitale si fermano venerdì 25 gennaio per la protesta proclamata dalle organizzazioni sindacali Sul e Faisa Cisal. Ad essere a rischio sono quindi sia gli autobus, anche periferici, che i tram, i filobus, la metropolitana e le ferrovie urbane Roma-Lido e Roma-Civitacastellana-Viterbo. Inoltre, sempre per venerdì 25 gennaio, il sindacato Orsa ha proclamato uno sciopero di 24 ore che riguarderà solo la ferrovia regionale Termini-Giardinetti.

SCIOPERO TRASPORTI ROMA: GLI ORARI
Nel giorno dello sciopero le fasce orarie principali sono garantite. Il servizio, come promette il Comune di Roma, "sarà regolare da inizio corse diurne (tra le 4.30 e le 5.30 in base alla linea) alle 8.30 e tra le 17 alle 20. Le corse non saranno garantite, invece, nella notte tra il 24 e il 25 gennaio (linee notturne dalla N1 alla N27) e il 25 gennaio tra le 8.30 e le 17 e dalle 20 al termine del servizio diurno".

FERROVIA REGIONALE: IN ARRIVO ALTRE RIDUZIONI
Inoltre, da sabato 19 gennaio e per dieci giorni, potrebbero verificarsi riduzioni di corse sulla linea Termini-Giardinetti per l’astensione dalle prestazioni straordinarie annunciata dal sindacato Orsa.
Aggiornamenti e informazioni sul sito dell'Agenzia per la Mobilità.

Autore:

Tag: Attualità , roma , scioperi


Top