dalla Home

Curiosità

pubblicato il 24 novembre 2006

Nasce il Maranello Village

Nasce il Maranello Village
Galleria fotografica - Maranello VillageGalleria fotografica - Maranello Village
  • Maranello Village - anteprima 1
  • Maranello Village - anteprima 2
  • Maranello Village - anteprima 3
  • Maranello Village - anteprima 4
  • Maranello Village - anteprima 5
  • Maranello Village - anteprima 6

Jean Todt, Amministratore Delegato della Ferrari, e Piero Ferrari, Vicepresidente, hanno appena inaugurato il "Maranello Village", un complesso residenziale di oltre 120 appartamenti riservato al personale Ferrari e situato a Pozza di Maranello, a soli quattro km dalla Ferrari (a cui è collegato da una pista ciclabile).

La struttura presenta, oltre ad armonizzarsi con l'ambiente circostante, offre caratteristiche originali come il vivace colore rosso e i grandi pannelli decorativi che riportano immagini di gare storiche fatte della Ferrari: Daytona 1967 (la celebre tripletta Ferrari alla 24 Ore), Monza 1975 (il Campionato Mondiale Piloti viene conquistato con una gara d'anticipo), Suzuka 2004 (l'esultanza della squadra al muretto) e Le Mans 1966 (la corsa dei piloti verso le loro vetture per dare inizio alle 24 ore di gara).

Le quattro palazzine comprendono appartamenti con metrature che variano dai 30 ai 70 mq; i 22 monolocali, 42 bilocali e 58 trilocali sono tutti arredati e completamente accessoriati. Il periodo di affitto è flessibile, a seconda delle necessità del singolo utente o dell'azienda. Ai numerosi vantaggi sui costi delle utenze e a una serie di tariffe agevolate, si aggiunge un pacchetto di servizi complementari: centro fitness di ben 770 mq attrezzato con macchinari Technogym, reception, ristorante, bar, self-service con possibilità di servizio a domicilio, aree verdi attrezzate, parcheggi esterni e 150 posti auto coperti.

Autore:

Tag: Curiosità , Ferrari


Top