dalla Home

Novità

pubblicato il 11 gennaio 2013

Range Rover Evoque Sicilian Yellow Limited Edition

Doppia edizione speciale in giallo e nero. Arrivano anche in Italia e portano al debutto il Black Design Pack

Range Rover Evoque Sicilian Yellow Limited Edition
Galleria fotografica - Range Rover Evoque Sicilian Yellow Limited EditionGalleria fotografica - Range Rover Evoque Sicilian Yellow Limited Edition
  • Range Rover Evoque Sicilian Yellow Limited Edition - anteprima 1
  • Range Rover Evoque Sicilian Yellow Limited Edition - anteprima 2
  • Range Rover Evoque Sicilian Yellow Limited Edition - anteprima 3
  • Range Rover Evoque Sicilian Yellow Limited Edition - anteprima 4
  • Range Rover Evoque Sicilian Yellow Limited Edition - anteprima 5
  • Range Rover Evoque Sicilian Yellow Limited Edition - anteprima 6

La Range Rover Evoque è la SUV del momento e lo è da molti mesi, considerato che nel primo anno completo di commercializzazione è stata venduta in più di 100.000 esemplari. Per evitare un calo d’attenzione sul suo modello di maggior successo la Casa inglese ha deciso di “battere il ferro finché e caldo” e di presentare una nuova serie speciale denominata Range Rover Evoque Sicilian Yellow Limited Edition. Come dice il nome la sua dote più evidente è la verniciatura gialla a contrasto con quella nera, abbinata all’esordio del nuovo pacchetto Black Design Pack che aggiunge numerosi dettagli scuri all’esterno della Evoque.

A SCELTA GIALLA E NERA O NERA E GIALLA
La Range Rover Evoque Sicilian Yellow Limited Edition è disponibile sia con carrozzeria Coupé che 5 porte e ha come base l’allestimento Dynamic Plus. Due sono gli abbinamenti di colore a contrasto basati sul giallo e sul nero e con Black Design Pack: il primo propone la verniciatura estesa in Sicilian Yellow con tetto in Santorini Black, il secondo è praticamente il suo negativo avendo carrozzeria in Santorini Black e tetto e specchietti in Sicilian Yellow. Nell’abitacolo di entrambe ci sono cuciture gialle su sellerie, plancia, pannelli porta e console centrale, oltre ad un inserto in alluminio anodizzato giallo sulla plancia.

TUTTO PIU’ “OSCURO” CON IL BLACK DESIGN PACK
Il Black Design Pack, che vede la sua prima applicazione proprio sulla Range Rover Evoque Sicilian Yellow Limited Edition sarà disponibile come opzione individuale su tutte le altre Evoque in allestimento Dynamic a partire da aprile 2013. Il nuovo pacchetto di personalizzazione include spoiler sul lunotto, fari anteriori e fendinebbia con interno scuro, scritte Range Rover nere, gruppi ottici posteriori con lenti trasparenti, ruote forgiate da 20” in nero lucido, fascia inferiore del paraurti in Santorini Black e terminali di scarico scuri. La Range Rover Evoque Sicilian Yellow Limited Edition sarà venduta in 15 diversi mercati mondiali, Italia compresa. Il prezzo delle due versioni speciali sarà annunciato a breve.

Scegli Versione

Autore:

Tag: Novità , Land Rover , auto europee , serie speciali


Top