dalla Home

Novità

pubblicato il 23 novembre 2006

Mercedes produrrà la Classe E in Cina

Mercedes produrrà la Classe E in Cina
Galleria fotografica - Mercedes produrrà Classe E in CinaGalleria fotografica - Mercedes produrrà Classe E in Cina
  • Mercedes produrrà Classe E in Cina - anteprima 1
  • Mercedes produrrà Classe E in Cina - anteprima 2
  • Mercedes produrrà Classe E in Cina - anteprima 3
  • Mercedes produrrà Classe E in Cina - anteprima 4

Interessanti novità che vengono dalla Cina riguardano un nuovo stabilimento che vedrà come protagonista un must della gamma di Stoccarda. Mercedes Classe E di produzione locale rappresenta uno degli aspetti più interessanti di "Auto China 2006", la più importante fiera automobilistica del paese. La berlina premium verrà prodotta nell'ambito di una joint-venture in un nuovo stabilimento della Beijing Development Area.

Classe E New Generation verrà prodotta secondo gli standard di produzione internazionali del Marchio. Anche per questo mercato Classe E sarà equipaggiata con il Pre-Safe, l'Intelligent Light System, i poggiatesta attivi e le luci di stop adattive. Inoltre le nuove motorizzazioni che saranno disponibili anche in Cina, mantenendo lo stesso livello di consumi, presentano incrementi di potenza fino al 26% e fino al 18% di coppia.

Nel nuovo stabilimento BBDC, con una superficie di due milioni di metri quadri ed una superficie produttiva di 210.000 metri quadri, vengono prodotte le Classe E Mercedes e gli Outlander Mitsubishi. A breve dovrebbe partire anche la produzione delle berline Chrysler 300C ed è prevista la produzione della prossima generazione di Classe C Mercedes. La fabbrica dispone di una capacità produttiva annuale pari a 25.000 vetture Mercedes e 80.000 vetture Chrysler e Mitsubishi, in grado di essere ulteriormente incrementata in caso di necessità.

Scegli Versione

Autore:

Tag: Novità , Mercedes-Benz


Top