dalla Home

Novità

pubblicato il 7 gennaio 2013

Infiniti FX Black and White Edition

Bianco o nero: sono le tinte disponibili per la nuova serie limitata del SUV di lusso giapponese. In Italia da 70.970 euro

Infiniti FX Black and White Edition
Galleria fotografica - Infiniti FX Black and White EditionGalleria fotografica - Infiniti FX Black and White Edition
  • Infiniti FX Black and White Edition - anteprima 1
  • Infiniti FX Black and White Edition - anteprima 2
  • Infiniti FX Black and White Edition - anteprima 3
  • Infiniti FX Black and White Edition - anteprima 4
  • Infiniti FX Black and White Edition - anteprima 5
  • Infiniti FX Black and White Edition - anteprima 6

Bianco o nero. Questi i soli colori disponibili per la Black and White Edition dell'Infiniti FX, una serie a tiratura limitata a soli 500 esemplari per tutta l'Europa che la divisione di lusso di Nissan ha appena lanciato ad un prezzo di partenza di 70.970 euro. La motorizzazione con cui verrà commercializzato in Italia è la FX 30d equipaggiata con propulsore V6 3 litri turbodiesel da 238 CV che permette di raggiungere i 212 km/h di velocità massima e passare da 0 a 100 km/h in 8,3 secondi, con un consumo pari a 9,0 l/100 km nel ciclo combinato.

In combinazione con le tinte della carrozzeria Moonlight White o Black Obsidian, gli interni della Infiniti FX Black and White Edition sono realizzati con inserti laccati neri e selleria e rivestimenti in pelle con cuciture in grigio chiaro. L'allestimento di partenza è il top di gamma S Premium, che di serie offre il monitor di visione a 360° (AVM, Around View Monitor) con sensori di parcheggio, rilevamento degli oggetti in movimento e assistenza per il parcheggio che agevola le manovre a bassa velocità. Comfort e sicurezza sono garantiti da un sistema di navigazione satellitare con hard disk e touch-screen, dall'Intelligent Cruise Control (ICC) con funzione di mantenimento a bassa velocità che aiuta a mantenere la distanza di sicurezza dal veicolo che precede, dalle sospensioni attive a smorzamento continuo (CDC, Continuous Damping Control) e dallo sterzo attivo sulle ruote posteriori (RAS, Rear Active Steering).

Scheda Versione

Infiniti FX
Nome
FX
Anno
2008 - F.C.
Tipo
Premium
Segmento
lusso
Carrozzeria
SUV e Crossover
Porte
5 porte
Motore
normale
Prezzo
VAI ALLA SCHEDA

Autore:

Tag: Novità , Infiniti , auto giapponesi , serie speciali


Top