dalla Home

Anticipazioni

pubblicato il 22 novembre 2006

Novità Mitsubishi a Pechino

Novità Mitsubishi a Pechino

Il Salone di Pechino che si sta tenendo in questi giorni tiene banco per l'infornata di novità che ciascun costruttore ha presentato nella capitale cinese, nella speranza che i propri modelli possano fare breccia nel mercato più promettente dei prossimi anni.
Fra i più attivi vi è la Mitsubishi, che in Aprile ha stabilito a Shanghai uno dei propri maggiori centri di Ricerca e Sviluppo, il terzo in importanza fuori dai confini giapponesi: il Lingfa Car Technical Consulting, a cui è stato affidato l'obiettivo di seguire l'evoluzione delle normative e le tendenze del mercato cinese.

I piani della multinazionale giapponese nel settore auto appaiono ora un po' più chiari, in virtù dell'annuncio dei modelli che faranno la loro comparsa sul mercato del paese più popoloso del mondo nel 2007.
Il fuoristrada Outlander, che ha riscosso un discreto successo in Nord America e in Giappone, sarà venduto sotto il nome di Outlander EX ma sarà assolutamente identico all'Outlander venduto negli altri mercati. Monterà il nuovo propulsore 3000 V6 MIVEC e sarà accoppiato ad una trasmissione automatica a sei velocità.

Sull'onda del riscontro positivo avuto in Giappone, Nord America ed Europa, arriverà per i più sportivi la Lancer Evolution IX, ma sarà interessante osservare la reazione che susciterà il prototipo Concept-Sportback, disegnato nel centro R & D europeo Mitsubishi che si trova in Germania, e già visto al Salone di Francoforte.
In ultimo arriverà dagli Stati Uniti, dove è prodotta e commercializzata con successo, anche la Eclipse Spider, arrivata alla quarta generazione.

Autore:

Tag: Anticipazioni , Mitsubishi


Top