dalla Home

Novità

pubblicato il 21 novembre 2006

Renault Laguna III: è pronto il primo prototipo

Renault Laguna III: è pronto il primo prototipo

Il "Renault Contrat 2009" comincia a prendere forma: si tratta del piano strategico in tre punti annunciato in Febbraio dal presidente Carlos Ghosn, che mira a fare di Renault il costruttore generalista più forte sul mercato europeo.
All'atto della presentazione del programma il primo punto prevedeva esplicitamente il posizionamento della nuova Laguna tra le migliori tre vetture del segmento in termini di qualità di prodotto e di servizi collegati.

Il primo passo dell'assalto francese al mercato è iniziato l'8 Novembre, quando dalle linee di montaggio dello stabilimento di Sandouville è uscito il primo prototipo della Laguna III. Questo primo esemplare ha seguito tutto l'iter produttivo, in modo da verificarne l'efficienza, e verrà impiegato come supporto di formazione per l'inizio della produzione destinata al mercato che avrà inizio entro fine anno.

Renault assicura che lo standard qualitativo raggiunto nella produzione della nuova Laguna è il più alto raggiunto fino ad oggi e che si estenderà dalla progettazione e produzione fino alla vendita e all'assistenza post-vendita. Basandosi su una inchiesta realizzata presso gli utenti sono state infatti predisposte alcune misure ancora da perfezionare - come iniziative di formazione e incentivi finanziari per la rete di vendita - che innalzeranno la qualità percepita dai futuri clienti.

Ancora top secret foto e dettagli tecnici...

Autore:

Tag: Novità , Renault


Top