dalla Home

Novità

pubblicato il 19 dicembre 2012

BMW Serie 1 Coupé e Cabrio Limited Edition Lifestyle

Inedito pacchetto equipaggiamenti per le “piccole” bavaresi

BMW Serie 1 Coupé e Cabrio Limited Edition Lifestyle
Galleria fotografica - BMW Serie 1 Coupé e Cabrio Limited Edition LifestyleGalleria fotografica - BMW Serie 1 Coupé e Cabrio Limited Edition Lifestyle
  • BMW Serie 1 Coupé e Cabrio Limited Edition Lifestyle - anteprima 1
  • BMW Serie 1 Coupé e Cabrio Limited Edition Lifestyle - anteprima 2
  • BMW Serie 1 Coupé e Cabrio Limited Edition Lifestyle - anteprima 3
  • BMW Serie 1 Coupé e Cabrio Limited Edition Lifestyle - anteprima 4

Le BMW Serie 1 Coupé e Cabrio sono le ultime rappresentanti della prima generazione di compatte premium bavaresi nate nel 2004 con la sigla di progetto E87 e sono in attesa della futura gamma “Serie 2”. Prima di salutare il pubblico degli appassionati si concedono però un’ulteriore, piccola evoluzione proponendosi con il pacchetto di equipaggiamenti Limited Edition Lifestyle che caratterizza l’esterno e l’interno dei due modelli. Il nuovo allestimento è anche compatibile con il pacchetto BMW M Sport. La BMW Serie 1 Coupé e Cabrio Limited Edition Lifestyle possono essere scelte nell’esclusiva tonalità Mineralweiss metallizzato, Saphirschwarz metallizzato oppure Spacegrau metallizzato.

In tutte le varianti di colore la Limited Edition Lifestyle propone il doppio rene BMW impreziosito da una griglia decorativa frontale bianca con asticelle verticali del doppio rene bianche, cromate sul lato frontale. Oltre alle cornici dei cristalli laterali in Chrome Line spiccano poi i cerchi in lega da 18” a raggi sdoppiati e verniciatura Ferricgrau. Le versioni 135i e 123d sfoggiano i terminali di scarico in cromo opaco e nero cromo, mentre alla sola BMW Serie 1 Cabrio Limited Edition Lifestyle è riservata una capote di tessuto marrone con pigmenti colore argento che generano degli particolari effetti luminosi.Gli interni della Edition Lifestyle sono caratterizzati da un allestimento in pelle marrone, incluso il volante sportivo, con cuciture bianche a contrasto. A completare il pacchetto ci pensano il battitacco con la scritta “BMW Limited Edition”, le modanature interne in legno e il cielo del tetto colore antracite.

Scegli Versione

Autore:

Tag: Novità , Bmw , auto europee , detroit , serie speciali


Top