dalla Home

Novità

pubblicato il 18 novembre 2006

Opel Astra 2007

Opel Astra 2007

Con oltre 1.200.000 unità vendute dal suo debutto nel 2004, l'Astra è in assoluto il modello più venduto della Casa di Rüsselsheim. Nessuno però può permettersi di dormire sugli allori e in queste ore Opel ha annunciato la versione 2007 che sarà presentata al prossimo Motor Show di Bologna e commercializzata a partire da Febbraio.

I designer tedeschi hanno rivisto alcuni particolari, specialmente di frontale e posteriore, rendendoli più filanti ed eleganti, con l'adozione di alcuni elementi cromati nelle versioni cinque porte e station wagon. La variante GTC adotterà invece una griglia frontale più "racing", con disegno a nido d'ape.

E' stata anche annunciata l'adozione di diversi gruppi ottici anteriori e posteriori, mentre negli interni verranno aggiunti degli elementi cromati a plancia e portiere che contribuiranno a rendere più piacevole l'abitacolo.

L'evoluzione più importante si avrà però sotto al cofano con l'uscita di due nuovi motori 1.6 benzina e di nuove due unità 1.7 turbodiesel. Il nuovo TWINPORT ECOTEC, che è stato progettato per rispettare la prossima normativa Euro 5, affiancherà la versione precedente da 105 cavalli e avrà una potenza di 115 cavalli, con un consumo dichiarato dalla Casa di quasi 16 chilometri per litro.

Dal punto di vista tecnico le migliorie nelle prestazioni e nei consumi derivano dall'adozione di un nuovo sistema di fasatura variabile che equipaggerà anche l'altro 1.6 benzina, dotato di turbocompressore, che sostituisce il 2.0 turbo con prestazioni superiori: 180 cavalli contro i 170 del precedente propulsore di maggior cubatura.

Per quanto riguarda i diesel saranno disponibili due nuovi 1.7 CDTI da 110 e 125 cavalli, entrambi associati a una trasmissione manuale a sei velocità e dotati di filtro antiparticolato privo di manutenzione. Rimpiazzeranno i 1.9 CDTI e avranno una coppia superiore, rispettivamente di 20 e 40 Nm. Rimarrà naturalmente in listino il top di gamma 1.9 CDTI da 150 cavalli.

Scegli Versione

Nuovo commento 1 Commenti

1

ЗАКАЖИТЕ ТЕСТ ВИДЕО НАБЛЮДЕНИЯ БЕСПЛАТНО ПРЯМО СЕЙЧАС И СМОТРИТЕ ЗА СВОИМИ СОТРУÐ

Umniidom

Pubblicato il 29/08/2013 alle 21:55

Чувствуете, что ваш бизнес стал приносить меньше денег, чем раньше? А может это дело рук ваших недобросовестных сотрудников? Проверьте! Установите систему видеонаблюдения сегодня, чтобы уже завтра быть спокойным за свой бизнес! Для этого позвоните в компанию Умный дом по телефону: (812) 715-44-11 прямо сейчас и мы БЕСПЛАТНО подарим вам микрофон, чтобы вы могли слушать все, о чем разговаривают сотрудники! Но торопитесь! Возможно сотрудники опять работают бездарно, прожигая ваши деньги. Звоните: (812) 715-44-11!

Iscriviti alla Community

Scrivi un commento

Condizioni d'uso
Top