dalla Home

Attualità

pubblicato il 13 dicembre 2012

UNRAE, premiati 10 neo laureati in marketing automobilistico

L’iniziativa nata nel 2000 raggiunge il traguardo di 102 premi conferiti

UNRAE, premiati 10 neo laureati in marketing automobilistico

Dal lontano 2000 ad oggi sono più di cento (102 per l’esattezza) i neo-laureati che si sono distinti nel lavoro di ricerca e stesura della tesi di laurea in marketing automobilistico. Gli “ultimi” 10 hanno appena ricevuto a Milano la borsa di studio di 1.200 euro presso la sede della Hyunday Motor Company Italia premiati dall’Associazione delle Case estere. Il riconoscimento è arrivato al termine dell’incontro interno del Consiglio Direttivo da una platea di Amministratori Delegati delle Case automobilistiche associate, dal Presidente dell’UNRAE, Jacques Bousquet, e dal Direttore Generale, Romano Valente. Oltre al riconoscimento e alla borsa di studio i giovani avranno l’opportunità di entrare subito in contatto con il mondo dell’automotive tramite l’eventuale stage di 6 mesi presso una delle Aziende associate all’UNRAE. Confermato nuovamente l’impegno per il 2012-13 che valuterà le tesi in marketing automobilistico discusse tra il 1 Ottobre ‘12 e il 31 luglio ‘13.

Autore: Redazione

Tag: Attualità , car design , università , lavoro


Top