dalla Home

Tuning

pubblicato il 10 dicembre 2012

A. Kahn Design RS250 Vesuvius Edition Evoque

La SUV compatta di Range Rover diventa nero-arancio nelle mani del tuner britannico

A. Kahn Design RS250 Vesuvius Edition Evoque
Galleria fotografica - A. Kahn Design RS250 Evoque Vesuvius Edition Galleria fotografica - A. Kahn Design RS250 Evoque Vesuvius Edition
  • A. Kahn Design RS250 Evoque Vesuvius Edition  - anteprima 1
  • A. Kahn Design RS250 Evoque Vesuvius Edition  - anteprima 2
  • A. Kahn Design RS250 Evoque Vesuvius Edition  - anteprima 3
  • A. Kahn Design RS250 Evoque Vesuvius Edition  - anteprima 4
  • A. Kahn Design RS250 Evoque Vesuvius Edition  - anteprima 5
  • A. Kahn Design RS250 Evoque Vesuvius Edition  - anteprima 6

Prendete una Range Rover Evoque, verniciate la carrozzeria di nero e riservate il colore arancio opaco “Vesuvius” al tetto, a parte del cofano motore, all’alettone di coda e qualche dettaglio esterno qua e là. Ecco pronta la A. Kahn Design RS250 Vesuvius Edition Evoque, versione elaborata esteticamente dal tuner inglese per mostrare un contrasto rosso-arancio già proposto sulla Range Rover Sport. Il resto delle trasformazioni esterne comprende poi inedite griglie anteriori nel paraurti di nuova foggia, grigliette di aerazione in nero opaco, luci diurne a LED, passaruota e bandelle sotto porta verniciate in tinta.

I vetri della A. Kahn Design RS250 Vesuvius Edition Evoque sono oscurati al massimo, l’impianto di scarico è rifatto ex novo. L’esemplare visibile nella fotogallery, in vendita a circa 69.000 euro, ha in più gli speciali interni A. Kahn Design con sedili in pelle nera trapuntata e inserti in Alcantara (duffusi in tutto l’abitacolo) e arancio “Vesuvius”. A scelta del cliente è però possibile avere combinazioni di colori e materiali diversi, con l’unico limite imposto dalla fantasia. Allo stesso modo le ruote Kahn RS da 22 pollici possono essere sostituite da una serie di cerchi proposti dallo stesso tuner.

Autore:

Tag: Tuning , Land Rover , auto europee , tuning


Top