dalla Home

Eventi

pubblicato il 8 dicembre 2012

Motor Show 2012: il programma dell’8 dicembre

Al via i Red Bull Speed Day, con le auto di Formula Uno, Rally, Nascar e drifting. A dare spettacolo Loeb, Coulthard e Ricciardo

Motor Show 2012: il programma dell’8 dicembre

L’8 dicembre è un giorno di festa e al Motor Show di Bologna lo è ancora di più con l’avvio dei Red Bull Speed Day. La due giorni di spettacolo motoristico nell’area esterna 48 prende il via alle 9:50 con le prove libere della finale mondiale del Red Bull Kart Fight . Il culmine dell’evento è però quello delle 13:15 quando scendono sull’asfalto della MotorSport Arena le monoposto dei team di Formula Uno Red Bull Racing e Scuderia Toro Rosso, guidate da David Coulthard e Daniel Ricciardo. Dalla Formula Uno al Rally il passo è breve, con le esibizioni della Citroen DS3 WRC e dei campioni Sébastien Loeb e Carlos Sainz.

A completare il programma ci pensano l'Audi R8 del Phoenix Team, la Red Bull Nascar, la Red Bull Nissan 350 Z condotta dall’ucraino Aleksandr Grinchuk e le acrobazie di Chris Pfeiffer, pluricampione del mondo di stunt-riding, in sella alla sua BMW F 800 R. Immancabili sulla MotorSport Arena del Motor Show sono poi le evoluzioni dei Nissan R Days ed X-Citing Test-Drive, le acrobazie degli stuntman di Scuola di Polizia e l’Audi R8 LMS Show Run. Il programma giornaliero dettagliato lo trovate nel documento allegato. Da non dimenticare sono poi tutte le attività di test drive nelle aree esterne del Motor Show: ACI nell’Area 46, Dacia nella 47/1, Fiat nell’area offroad 47, la Federazione Fuoristrada sull’Area 42/1, Nissan sulla 49, Renault sulla 44, Seat nell’Area 45 e Skoda nella 42.

Autore:

Tag: Eventi , motor show , bologna


Top