dalla Home

Curiosità

pubblicato il 16 novembre 2006

L'Urban Chill Box by MINI

L'Urban Chill Box by MINI
Galleria fotografica - Urban Chill Box by MINIGalleria fotografica - Urban Chill Box by MINI
  • Urban Chill Box by MINI - anteprima 1
  • Urban Chill Box by MINI - anteprima 2

Dopo il frigo nato dalla collaborazione con Smeg, MINI rilancia l'Urban Chill Box. Si tratta di un frigo portatile, capace di contenere 18 lattine o 4 bottiglie e di dare spazio anche a piccoli snack nei contenitori all'interno dello sportello. Sfogliando il catalogo della MINI Collection 2006/2007, si potrà scegliere fra due versioni: la prima, raffinata, è completamente nera (ma con uno sgargiante interno arancione!); la seconda, più colorata, presenta una bandiera sullo sportello - a scacchi, britannica, americana o svizzera, così come succede per il tetto della MINI.

In entrambi i casi, i bordi arrotondati e la forma della maniglia danno al frigo un attraente tocco retrò. Da segnalare che da ottobre è disponibile una speciale edizione limitata dell'Urban Chill Box nero: solo 100 esemplari n onore di Sir Alec Issigonis, che avrebbe festeggiato il suo centesimo compleanno il 18 novembre.

Al di là dei vezzi stilistici e di design, questo frigo è disponibile a 110 o 220 Volt e ha caratteristiche tecniche interessanti: può funzionare con l'alimentazione della corrente elettrica oppure con una pila da 12 Volt, che mantiene stabile la temperatura (4°C in modalità frigo o 65° come scaldavivande); inoltre la temperatura può essere ridotta fino a 25°C in meno rispetto all'ambiente grazie alla funzione "Super Chill". Il prezzo? 200 euro, e avrete un frigo pensato per scaldare l'atmosfera.

Autore: Silvia Morsiani

Tag: Curiosità , Mini


Top