dalla Home

Live

pubblicato il 6 dicembre 2012

Per il 2013 Opel si aspetta circa 8.000 Adam vendute in Italia

Nicola Benai, Direttore marketing General Motors Italia, è ottimista anche sulla Mokka, partita molto bene in Europa

Galleria fotografica - Opel al Motor Show 2012Galleria fotografica - Opel al Motor Show 2012
  • Opel al Motor Show 2012 - anteprima 1
  • Opel al Motor Show 2012 - anteprima 2
  • Opel al Motor Show 2012 - anteprima 3
  • Opel al Motor Show 2012 - anteprima 4
  • Opel al Motor Show 2012 - anteprima 5
  • Opel al Motor Show 2012 - anteprima 6

Cauti, ma ottimisti. In Opel l'attesa sulle vendite in Italia di Adam e Mokka è vissuta con fiducia sebbene il mercato dell'auto sia particolarmente in crisi nel nostro paese. La citycar del marchio del Fulmine punta sulle sue molteplici possibilità di personalizzazione per conquistare clienti ed il risultato che ci si attende per il 2013, come ha spiegato ad OmniAuto.it Nicola Benai, Direttore marketing General Motors Italia, è di circa 8.000 unità. Intanto la commercializzazione della Mokka in Europa è partita con il piede giusto: da giugno ad oggi gli ordini hanno raggiunto quota 50.000. Data però questa partenza "molto spinta - come ha spiegato Benai - è difficile fare una previsione su come andrà l'anno prossimo".

Scegli Versione

Autore:

Tag: Live , Opel , interviste


Top