dalla Home

Novità

pubblicato il 14 novembre 2006

Jeep Compass: da 24.840 Euro

Jeep Compass: da 24.840 Euro
Galleria fotografica - Jeep Compass: da 24.840 EuroGalleria fotografica - Jeep Compass: da 24.840 Euro
  • Jeep Compass: da 24.840 Euro - anteprima 1
  • Jeep Compass: da 24.840 Euro - anteprima 2
  • Jeep Compass: da 24.840 Euro - anteprima 3
  • Jeep Compass: da 24.840 Euro - anteprima 4
  • Jeep Compass: da 24.840 Euro - anteprima 5
  • Jeep Compass: da 24.840 Euro - anteprima 6

Jeep ha appena introdotto nel panorama dei suv compatti un nuovo attore in grado di allargare l'offerta del Costruttore americano anche all'affollato segmento C.

Il nuovo Compass si presenta con uno stile molto personale ma inconfondibilmente Jeep, riconoscibile soprattutto nel frontale dalla calandra a sette feritoie verticali e dai fari tondi di grandi dimensioni.

Il nuovo suv compatto di Jeep, dallo scorso week-end, viene offerto la sola motorizzazione 2,4 litri benzina a doppia fasatura variabile da 170 cv di potenza e 220 Nm di coppia, abbinata a un cambio manuale a 5 marce o al sistema di trasmissione automatico/sequanziale CVT2. Da gennaio 2007 sarà invece disponibile il più parsimonioso motore a gasolio da 2.0 litri a iniezione diretta di cui però non sono ancora stati dichiarati i valori di coppia e potenza.

Due gli allestimenti previsti, "Sport" e "Limited". Nel primo caso di serie troviamo un impianto HI-FI AM/FM RDS con lettore CD e quattro altoparlanti, rivestimenti dei sedili in tessuto, immobilizer Sentry Key con antifurto volumetrico Premium Security Alarm, computer di bordo, lampada ricaricabile multiuso montata sopra il vano di carico e cerchi in lega in alluminio da 17". Su "Limited" l'equipaggiamento comprende invece sedili riscaldati avvolgenti con inserti in pelle, volante rivestito in pelle con comandi radio, vetri atermici oscurati e cerchi in lega di alluminio da 18".

Il prezzo base per la versione a benzina in allestimento Sport è di 24.840 Euro, un prezzo non troppo elevato che dovrebbe permettere a Jeep di fare la sua parte nel mercato dei suv compatti che stanno riscuotendo un notevole successo nel nostro Paese.

Autore: Maurizio Besostri

Tag: Novità , Jeep


Top