dalla Home

Tuning

pubblicato il 23 novembre 2012

Techart elabora la nuova Porsche Boxster

Anteprima dei nuovi pacchetti di personalizzazione della Boster 981 al Motor Show di Essen

Techart elabora la nuova Porsche Boxster
Galleria fotografica - Techart elabora la nuova Porsche Boxster Galleria fotografica - Techart elabora la nuova Porsche Boxster
  • Techart elabora la nuova Porsche Boxster  - anteprima 1
  • Techart elabora la nuova Porsche Boxster  - anteprima 2
  • Techart elabora la nuova Porsche Boxster  - anteprima 3
  • Techart elabora la nuova Porsche Boxster  - anteprima 4
  • Techart elabora la nuova Porsche Boxster  - anteprima 5
  • Techart elabora la nuova Porsche Boxster  - anteprima 6

In occasione del Motor Show di Essen, in Germania (1-9 dicembre 2012), il tuner tedesco Techart mostrerà in anteprima mondiale il programma di personalizzazione dedicato alla Porsche Boxster, nella nuova versione 981. Il primo kit riguarda l'aerodinamica, realizzato con lo scopo di accentuare la sportività della vettura senza perdere l'eleganza complessiva delle forme: le modifiche si limitano allo spoiler anteriore in due parti con splitter integrati, che avvicina ancora di più il frontale a terra, ad uno spoiler posteriore fisso, e ad alcune finiture relative a prese e sfoghi d'aria, specchietti e altri dettagli. Sono disponibili poi i cerchi Techart da 21", nelle versioni Formula light a 5 razze e Formula III con un più dinamico degign a razze doppie.

Techart prevede quindi doppi scarichi specifici in acciaio inossidabile lucido nella classica forma arrotondata, abbinabili al silenziatore con controllo a valvole per la variazione della sonorità, nonché pacchetti di colorazioni esterne originali e sospensioni sportive, in grado di abbassare la vettura fino a 30 mm nell'asse anteriore e 20 mm in quello posteriore. All'interno, Techart permette personalizzazioni sempre all'insegna della sportività elegante, come il rivestimento interamente in pelle con rifiniture specifiche, in abbinamento ad alcuni componenti in fibra di carbonio; è disponibile anche uno specifico volante sportivo a tre razze che comprende anche nuovi comandi del cambio automatico.

Autore: Sergio Chierici

Tag: Tuning , tuning


Top