dalla Home

Novità

pubblicato il 12 novembre 2006

Cadillac in Cina con la nuova SLS

Cadillac in Cina con la nuova SLS
Galleria fotografica - Cadillac SLS in CinaGalleria fotografica - Cadillac SLS in Cina
  • Cadillac SLS in Cina - anteprima 1
  • Cadillac SLS in Cina - anteprima 2
  • Cadillac SLS in Cina - anteprima 3
  • Cadillac SLS in Cina - anteprima 4
  • Cadillac SLS in Cina - anteprima 5

Cina, Cina e ancora Cina. Il mercato dell'auto orientale continua ad essere sulla cresta dell'onda; sarà una questione di moda o forse ogni Casa automobilistica dedica attenzioni a questa parte del globo per ovvi vantaggi economico/produttivi?

La risposta a questo arduo quesito ce la suggerisce anche Cadillac che, visti i grandi risultati ottenuti dal marchio GM nel 2006, produrrà proprio a Shangai la sua nuova berlina di lusso SLS.

Questa vettura, nient'altro che una STS più lunga di 10 cm, si pone come la nuova auto di rappresentanza del Marchio americano e sarà destinata all'alta classe dirigenziale cinese che, in continuo aumento, desidera confort, lusso e tecnologia, spesso da condividere con un autista.

Cadillac SLS verrà proposta con tre motorizzazioni a benzina: due V6, un 2.8 litri e un 3.6 litri, e un potente V8 Northstar da 4.6 litri e 320 cavalli di potenza massima.

General Motors China Group nel corso del 2006 ha riportato ottimi risultati grazie ai 645.680 veicoli venduti. Ogni Marchio del gruppo è in continua crescita: Buick (+ 27.8 %), Chevrolet (+51.0 %), Cadillac (+27.1 %) e Wuling (+38.7 %), dati che rendono bene l'idea dell'infinito potenziale del "pianeta Cina".

Autore:

Tag: Novità , Cadillac


Top