dalla Home

Curiosità

pubblicato il 8 novembre 2006

Audi e FISI per gli sport invernali

Audi e FISI per gli sport invernali
Galleria fotografica - Audi e FISI per gli sport invernaliGalleria fotografica - Audi e FISI per gli sport invernali
  • Audi e FISI per gli sport invernali - anteprima 1
  • Audi e FISI per gli sport invernali - anteprima 2

Quello fra la Audi e gli sport invernali è un legame duraturo e maturato da decenni, sin dai primi esordi della leggendaria trazione "quattro".

A tale proposito, in occasione della manifestazione fieristica Modena Skypass tenutasi lo scorso 30 ottobre, è stato ufficializzato un accordo tra la Casa automobilistica tedesca e la Federazione degli Sport Invernali per la prossima stagione.

La sponsorizzazione, oltre alla presenza del logo Audi che campeggerà sulle tute da gara dei campioni e sulle divise, prevede la fornitura di una flotta di circa 40 autovetture Audi, tutte dotate di trazione integrale permanente quattro, che verranno utilizzate dagli atleti e dallo staff per i trasferimenti.

Presenti alla manifestazione, oltre al Presidente del CONI Giovanni Petrucci, grandi nomi degli sport invernali delle stagioni passate (Gustav Thöni e Marco Albarello), le maggiori presenze olimpiche di Torino 2006 (Giorgio Rocca, Kristian Ghedina, Pietro Piller Cottrer, Cristian Zorzi e Giorgio Di Centa) e numerosi atleti azzurri. La manifestazione è poi proseguita con la Festa degli Azzurri che ha avuto come presentatori d'eccezione Antonella Mosetti e i giornalisti sportivi Carlo Gobbo e Paolo De Chiesa.

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , Audi


Top