dalla Home

Motorsport

pubblicato il 19 ottobre 2012

Weekend OmniCorse.it: riflettori puntati sul Rally di Sardegna

L'isola applaude Loeb e il suo nono titolo, mentre in Giappone è sfida per il titolo WTCC tutta Chevrolet con Muller contro Huff a pari punti

Weekend OmniCorse.it: riflettori puntati sul Rally di Sardegna

Il sempre folto pubblico sardo è pronto ad applaudire "Monsieur Rally", al secolo Sébastien Loeb che si presenta al Rally di Sardegna, penultima prova del WRC 2012, con in tasca il nono titolo mondiale vinto di fila con Citroen. E' questo l'evento principale di questo weekend di motorsport su OmniCorse.it, dove potrete comunque seguire in tempo reale tutte le serie italiane e internazionali. A Monza vanno di scena le finali di Porsche Carrera Cup e del Campionato Italiano GT che potete seguire con gli speciali "Pit Live" di OmniCorse.it, ma il circuito brianzolo ospita anche Formula 3 e Campionato Italiano Turismo Endurance.

Chiusura di stagione anche per il WTCC, con lo squadrone Chevrolet che vede sia Yvan Muller che Rob Huff a pari merito in testa alla classifica piloti con 315 punti, impegnati in una sfida intestina che si risolverà solo al termine di gara 2. Battute conclusive anche per il DTM che va di scena a Hockenheim dopo l'annuncio del radicale cambio di regolamento tecnico che entrerà in vigore a partire dal 2014 insieme a Formula 3 Euroseries, mentre tutte le serie monomarca internazionali Renault si ritrovano al Catalunya. Oltreoceano prende il via invece la Petit Le Mans di Atlanta che regala ai vincitori di classe l'ambito invito alla 24 ore francese.

Autore:

Tag: Motorsport , gare


Top