dalla Home

Motorsport

pubblicato il 16 ottobre 2012

Ufficiale: Massa rimane in Ferrari anche nel 2013

Prolungato di un anno il rapporto tra il brasiliano e il Cavallino: "Non riesco a vedermi al volante di una monoposto spinta da alti propulsori!"

Ufficiale: Massa rimane in Ferrari anche nel 2013

Con una breve nota la Scuderia Ferrari ha annunciato che Felipe Massa rimarrà il compagno di squadra di Fernando Alonso anche per la stagione 2013. Il prolungamento del rapporto tra il brasiliano e Maranello, iniziato nel lontano 2002, è stato favorito anche dalle ultime eccellenti prestazioni ma sarà valido solamente per un altro anno.

"Sono felicissimo per questo accordo - ha commentato il pilota brasiliano –. La Ferrari è la mia famiglia sportiva e io ho sempre corso in Formula 1 guidando dei motori costruiti a Maranello: non riesco a vedermi al volante di una monoposto spinta da altri propulsori! Voglio ringraziare innanzitutto il Presidente Montezemolo e Stefano Domenicali, che mi hanno dato fiducia e mi hanno sempre sostenuto, anche nei momenti più difficili. Entrambi, la squadra e tutti i tifosi possono essere certi che farò tutto quello che è nelle mie possibilità per aiutare la Scuderia a raggiungere i traguardi che si pone ogni anno".

Autore:

Tag: Motorsport , Ferrari , formula 1


Top