dalla Home

Mercato

pubblicato il 16 ottobre 2012

Nuova Fiat Panda 4x4: i prezzi

Listino a partire da 17.650 euro per la trazione integrale più accessibile sul mercato nella motorizzazione Diesel 1.3 Multijet II da 75 CV

Nuova Fiat Panda 4x4: i prezzi
Galleria fotografica - Nuova Fiat Panda 4x4Galleria fotografica - Nuova Fiat Panda 4x4
  • Nuova Fiat Panda 4x4 - anteprima 1
  • Nuova Fiat Panda 4x4 - anteprima 2
  • Nuova Fiat Panda 4x4 - anteprima 3
  • Nuova Fiat Panda 4x4 - anteprima 4
  • Nuova Fiat Panda 4x4 - anteprima 5
  • Nuova Fiat Panda 4x4 - anteprima 6

La Pechino-Parigi, la Dakar, ma anche le fatiche di tutti i giorni al servizio di forze dell'ordine, agricoltori, allevatori e chiunque avesse esigenza di inerpicarsi su terreni difficili. Questa l'eredità che raccoglie la nuova Fiat Panda 4x4, il più piccolo modello a trazione integrale e un classico ormai con quasi 30 anni di carriera, che deve la sua popolarità soprattutto al fatto di essere il fuoristrada "accessibile" per eccellenza. Oggi la Panda 4x4debutta sul mercato italiano con una terza generazione che viene proposta con due motorizzazioni e prezzi di listino a partire da 17.650 euro.

DI SERIE E OPTIONAL
All'esterno la nuova Panda 4x4 e Panda si distingue per il look off road con maniglie porta e calotte degli specchi e altri particolari neri come le barre longitudinali su tetto e le fasce paracolpi laterali. Il tutto è completato dai cerchi in lega da 15" e dalle minigonne e codolini neri. Inoltre la nuova Fiat Panda 4x4 è disponibile con due nuovi colori esterni che vanno ad arricchire la palette colori già esistente: l'arancio Sicilia (pastello) e il verde Toscana (metallizzato). La ricca dotazione di serie include: autoradio CD/MP3 con 6 altoparlanti, climatizzatore manuale con filtro antipolline, ESC, mobiletto centrale alto attrezzato con vani, appoggiatesta posteriori schiumati, telecomando apertura/chiusura porte e specchi retrovisori esterni riscaldabili con comando elettrico e disappannamento. All'interno, rispetto alle versioni 4x2, spiccano alcune novità come una nuova variante verde per la fascia che incornicia strumentazione e tascone porta-oggetti, i sedili in tessuto dal design specifico in tre tinte (verde, sabbia, zucca) arricchiti da dettagli in eco-pelle e un ulteriore vano porta-oggetti in aggiunta ai 14 già presenti sulle versioni 4x2. Tra gli optional disponibili vi sono il climatizzatore automatico monozona con filtro antipolline (400 euro), parabrezza termico (150 euro), vetri oscurati (150 euro), fendinebbia, Blue&Me con comandi al volante, predisposizione Blue&Me TomTom2 LIVE (300 euro), sedile posteriore Fix&Fold 5 posti sdoppiato 40/60 (250 euro), sedile posteriore scorrevole Fix&Fold 4 posti sdoppiato 50/50 (175 euro), vernice metallizzata (500 euro), omologazione 5 posti (225 euro) e City Brake Control.

DA 17.650 EURO
La Fiat Panda 4x4 è disponibile con due motorizzazioni, entrambe dotate di Start&Stop: il Diesel 1.3 Multijet II da 75 CV e il nuovo 0.9 TwinAir Turbo da 85 CV che va a sostituire il 1.2 Fire della precedente generazione. Il prezzo del bicilindrico deve ancora essere comunicato, mentre è stato ufficializzato quello della motorizzazione 4x4 che viene lanciata ad un prezzo di 17.650 euro e che potete configurare attraverso il nostro listino.

Autore:

Tag: Mercato , Fiat , serie speciali


Top