dalla Home

Accessori

pubblicato il 10 ottobre 2012

AvMap Geosat 4x4 Crossover e Geosat 6 Regolarità più precisi con il kit Trip Master

Per gli specialisti dell'off road e della regolarità il costruttore italiano ha creato un nuovo kit di precisione

AvMap Geosat 4x4 Crossover e Geosat 6 Regolarità più precisi con il kit Trip Master
Galleria fotografica - AvMap Geosat 4x4 CrossoverGalleria fotografica - AvMap Geosat 4x4 Crossover
  • AvMap Geosat 4x4 Crossover - anteprima 1
  • AvMap Geosat 4x4 Crossover - anteprima 2
  • AvMap Geosat 4x4 Crossover - anteprima 3
  • AvMap Geosat 4x4 Crossover - anteprima 4
  • AvMap Geosat 4x4 Crossover - anteprima 5

Dalle gare di regolarità al fuoristrada i navigatori satellitari diventano sempre più strumenti indispensabili per fare risultato: così l'italiana AvMap ha ideato un nuovo kit Trip Master che permette di misurare gli spostamenti con massima precisione sui propri navigatori Geosat 4x4 Crossover e Geosat 6 Regolarità specifici per le competizioni off road e regolarità. Il kit è installabile in maniera molto semplice e senza alcuna modifica: è sufficiente posizionare la sonda contachilometri con sensore induttivo in prossimità della ruota e collegare l’altra estremità alla centralina AvMap, collegare la centralina AvMap alla porta seriale del Geosat 4x4 Crossover e infine collegare il pulsante di reset esterno alla centralina. Tra le novità del nuovo Trip Master c’è inoltre la possibilità di calibrarlo su diversi assetti gomme: dopo averlo collegato al navigatore infatti è possibile effettuare la calibrazione, memorizzando fino a 10 profili diversi. E' possibile così installare più sonde su veicoli diversi, e utilizzarle con un unico navigatore portatile da spostare all’occorrenza.

AVMAP 4X4 CROSSOVER
Il navigatore Geosat 4x4 Crossover è nato dalla collaborazione del produttore carrarese con l’Istituto Geografico Militare Italiano. Si tratta di un dispositivo in grado di coniugare le funzioni di un navigatore tradizionale con quelle di un navigatore specializzato che risponde alle esigenze degli amanti della guida off road, che spesso partecipano a gare di orientamento con GPS Cap o gare di geocaching nelle quali devono seguire roadbook molto precisi.

AVMAP GEOSAT 6 REGOLARITA'
Il navigatore Geosat 6 Regolarità è stato concepito per soddisfare le esigenze degli equipaggi professionisti che partecipano alle gare di regolarità: include uno speciale Trip Master e un display a colori da 4,8" formato widescreen, su cui controllare diverse informazioni contemporaneamente. Oltre alle mappe di 42 Paesi in tutta Europa, è possibile visualizzare la velocità istantanea, l'odometro medio e parziale con relativa velocità media, ricevere l'allarme per il superamento del limite di velocità preimpostato e scaricare sul PC il percorso effettuato durante la gara. Tramite la tecnologia Text-to-Speech, inoltre, il sistema comunica le informazioni relative alla strada su cui si transita.

Autore:

Tag: Accessori , navigatori satellitari


Top