dalla Home

Novità

pubblicato il 8 ottobre 2012

Nuova Dacia Sandero Stepway

Con il restyling 2013 si rinnova nuova anche la versione offorad della low cost franco-rumena. In Italia da gennaio

Nuova Dacia Sandero Stepway
Galleria fotografica - Dacia Sandero StepwayGalleria fotografica - Dacia Sandero Stepway
  • Dacia Sandero Stepway - anteprima 1
  • Dacia Sandero Stepway - anteprima 2
  • Dacia Sandero Stepway - anteprima 3
  • Dacia Sandero Stepway - anteprima 4
  • Dacia Sandero Stepway - anteprima 5
  • Dacia Sandero Stepway - anteprima 6

Insieme alla rinnovata Sandero, al Salone di Parigi ha debuttato anche la versione "rustica" della segmento B franco-rumena, la Dacia Sandero Stepway. La precedente versione ha riscosso un discreto successo: metà delle Sandero vendute erano delle Stepway. Questa seconda generazione ha un'altezza dal suolo rialzata di 4 cm e un nuovo look che comprende accessori off road come lo scivolo anteriore e posteriore, paraurti con inserti in materiale plastico antigraffio, minigonne, fendinebbia e paraurti bicolore, passaruota allargati, cerchi da 16" Flexwheels, corrimano longitudinali bicolori e vernice metallizzata esclusiva Blu Azurite.

MOTORI MODERNI E PIU' POTENTI
La nuova Sandero Stepway dispone di sellerie con motivo specifico ed impunture grigie e sarà proposta al momento della commercializzazione, prevista in Italia per il prossimo gennaio, in due versioni: la più accessoriata è dotata di equipaggiamenti impianto multimediale MEDIANAV, climatizzatore, limitatore-regolatore di velocità e radar di retromarcia tra gli altri equipaggiamenti. Solamente due gli allestimenti: Stepway e Prestige. Di serie sono compresi ESP, 4 airbag, sedile posteriore ripiegabile 1/3-2/3, pack elettrico, fendinebbia, la funzione "Eco Mode" che taglia i consumi del 10%, la vernice metallizzata. La variante top di gamma comprende invece clima e Media Nav, volante e sedile regolabili in altezza, retrovisori elettrici, regolatore/limitatore velocità e alzacristalli elettrici posteriori.

DA 10.150 EURO
La nuova Dacia Sandero Stepway è offerta con due motorizzazioni: il TCe 90 a benzina da 90 CV, che consuma 5,3 l/100 km ed emette 120 g/km nel ciclo misto, e il dCi 90 che consuma 4,1 l/100 km, pari a 105 g/km di CO2. Il listino prezzi parte dai 10.150 euro della 900 TCe 90 CV e si chiude con i 13.100 euro della versione top di gamma Prestige equipaggiata con il propulsore 1.5 dCi 90 CV.

Scegli Versione

Autore:

Tag: Novità , Dacia , serie speciali


Top