dalla Home

Interviste

pubblicato il 1 ottobre 2012

Kia, qualità e design ne trainano il successo

A Parigi Giuseppe Mazzara, Marketing e PR Manager Kia, ha commentato così risultati di vendita in controtendenza

Galleria fotografica - Kia al Salone di Parigi 2012Galleria fotografica - Kia al Salone di Parigi 2012
  • Kia al Salone di Parigi 2012 - anteprima 1
  • Kia al Salone di Parigi 2012 - anteprima 2
  • Kia al Salone di Parigi 2012 - anteprima 3
  • Kia al Salone di Parigi 2012 - anteprima 4
  • Kia al Salone di Parigi 2012 - anteprima 5
  • Kia al Salone di Parigi 2012 - anteprima 6

Il mercato dell'auto arretra pesantemente, ma alcuni marchi continuano a crescere. Come abbiamo sottolineato spesso riportando i dati sulle immatricolazioni nei mesi scorsi Kia è tra i brand di maggior successo e questo, secondo Giuseppe Mazzara, Marketing e PR Manager KIA, avviene perchè alla clientela "moderna" è stata offerta la giusta dose di "qualità" e "design". Al Salone di Parigi 2012 il manager, che ha ricordato gli ottimi risultati di vendita della Picanto, ha descritto al microfono di OmniAuto.it i debutti della nuova Carens e della pro_cee’d, sottolineando l'introduzione della gamma GPL garantita 7 anni: un altro elemento distintivo di Kia a testimonianza della sua capacità di adattarsi perfettamente al continuo cambiamento della domanda di mercato.

Autore:

Tag: Interviste , Kia , interviste


Top