dalla Home

Curiosità

pubblicato il 1 novembre 2006

Al via il Road Show MINI 2006

Al via il Road Show MINI 2006

Questa settimana partirà il Road Show MINI 2006. Milano, Firenze, Bari, Treviso, Napoli, Palermo e Torino ospiteranno Il "MINI Village" dove tra mostre di design e fotografia, si avrà la possibilità di provare in anteprima le nuove MINI Cooper e MINI Cooper S accompagnati da piloti dell'ACI.

La tournée durerà per l'intero mese di novembre offrendo a tutti gli interessati la possibilità di provare su strada le nuove MINI Cooper e MINI Cooper S, con la partecipazione delle Concessionarie MINI del BMW Group delle località interessate.

Il Road Show si apre con le tappe di Milano e Firenze (4-5 novembre), prosegue con Bari (11-12 novembre), Napoli e Treviso (25-26 novembre), e infine Palermo e Torino (2-3 dicembre).

Inutile dire che quest'iniziativa richiamerà moltissimi italiani appassionati di MINI o semplici curiosi. Per questo, al folto pubblico previsto in sala d'attesa per provare la nuova MINI, verrà messo a disposizione il MINI Village, un'apposita lounge adiacente all'aerea dei Test Drive dov'è possibile consultare le guide ai locali e a ristoranti della città, scoprire le novità della MINI Collection, pensare alla personalizzazione della nuova vettura grazie all'esposizione dei numerosi accessori o attraverso le postazioni con configuratore per MINI Cooper e MINI Cooper S.

Sempre all'interno del MINI Village sarà allestita in collaborazione con l'Istituto Europeo di Design la mostra "Incredibile normalità" che raccoglie una selezione di pezzi tratti dalla collezione della Triennale di Milano e oggetti di design di aziende come Luxottica, Superga, Motorola, Beiersdorf, Fratelli Guzzini.

Per informazioni è attivo il numero verde 800.681.618 o il sito internet www.mini.it.

Autore: Filippo Salza

Tag: Curiosità , Mini


Top