dalla Home

Live

pubblicato il 27 settembre 2012

Lexus LF-CC, quant’è sportivo l’ibrido!

E’ una coupé sportivissima con doppio motore, ma sotto le sue belle forme c’è già la prossima IS

Lexus LF-CC, quant’è sportivo l’ibrido!

A guardarla bene al Salone di Parigi (29 settembre - 14 ottobre 2012) la Lexus LF-CC sembra proprio una concorrente della futura BMW M3, grintosa e filante al tempo stesso, dotata di due porte e di una linea che porta a un livello superiore il recente stile Lexus “L-Finesse”. Se anche la versione di serie di questa LF-CC, che diventerà la nuova IS a 4 porte, sarà così seducente, allora per la prossima sportiva bavarese si annuncia qualche grattacapo in più.

La carrozzeria della LF-CC concept sembra quasi appoggiata su un disegno sottostante, come fosse stata modellata dal vento e alcuni dettagli futuribili sottolineano la sportività di questa ibrida (2.5 benzina + elettrico). I fari sono ridotti a una fila di essenziali LED, sia davanti che dietro, le prese d’aria sembrano bocche di un animale affamato e i cerchi in lega multirazze paiono scolpiti da un artista. Forse non ha il fascino estremo della recente LF-LC, ma questa coupé ibrida è davvero bella e annuncia un luminoso futuro per la prossima Lexus IS.

Galleria fotografica - Lexus LF-CC, quant’è sportivo l’ibrido!Galleria fotografica - Lexus LF-CC, quant’è sportivo l’ibrido!
  • Lexus LF-CC, quant’è sportivo l’ibrido! - anteprima 1
  • Lexus LF-CC, quant’è sportivo l’ibrido! - anteprima 2
  • Lexus LF-CC, quant’è sportivo l’ibrido! - anteprima 3
  • Lexus LF-CC, quant’è sportivo l’ibrido! - anteprima 4
  • Lexus LF-CC, quant’è sportivo l’ibrido! - anteprima 5
  • Lexus LF-CC, quant’è sportivo l’ibrido! - anteprima 6

Autore:

Tag: Live , Lexus , auto giapponesi , parigi , auto ibride


Top