dalla Home

Novità

pubblicato il 30 ottobre 2006

novità per la gamma 2007 di Seat Leon

novità per la gamma 2007 di Seat Leon
Galleria fotografica - Seat Leon CupraGalleria fotografica - Seat Leon Cupra
  • Seat Leon Cupra - anteprima 1
  • Seat Leon Cupra - anteprima 2
  • Seat Leon Cupra - anteprima 3
  • Seat Leon Cupra - anteprima 4
  • Seat Leon Cupra - anteprima 5
  • Seat Leon Cupra - anteprima 6

Seat annuncia che la gamma 2007 di Leon sarà ampliata da nuovi allestimenti riguardanti prevalentemente le motorizzazioni a benzina.

Tra gli allestimenti più spinti si segnala l'inserimento a listino di Leon FR 2.0 TFSI DSG, la prima Seat con motorizzazione a benzina abbinata al cambio sequenziale a doppia frizione DSG. I 200 cv di questa FR, insieme alla raffinata trasmissione, saranno a listino al prezzo di 25.500 Euro.

Sempre rimanendo su allestimenti dalle spiccate velleità sportive, la Casa spagnola ha rivelato il prezzo per il mercato italiano della sua Leon Cupra. Dopo i successi nel mondiale WTCC, con i suoi 240 cv, Cupra è infatti il modello di punta della gamma Leon e il più rappresentativo dell'indole sportiva di Seat. L'allestimento Cupra comprende numerosi optional specifici tra cui: cerchi in lega da 18" Orion con pneumatici 225/40 R18, terminale di scarico ovale cromato, pinze freno di dimensioni maggiorate e di colore rosso, sedili sportivi con poggiatesta integrato, cuciture in rosso e scritta "Cupra" senza regolazione lombare e pedaliera sportiva. Il prezzo della nuova Leon Cupra 2.0 TFSI 240 cv è stato fissato in 26.000 Euro.

Se invece alle abbondanti cavallerie preferite consumi e costi di gestione più modesti, Seat ha arricchisce di nuovi accessori la sua Leon 1.6 DUAL Energy la quale sarà commercializzata, a partire da 18.370 Euro, con un equipaggiamento ampliato. È ora fornibile il ruotino di scorta in luogo del kit di riparazione pneumatici (tranne la motorizzazione 1.6 102 CV), inoltre è stato introdotto l'avvisatore acustico cinture di sicurezza non allacciate. Sulle versioni Stylance è stata poi inserita la regolazione lombare ed in altezza del sedile passeggero mentre, sulle versioni FR, sono fornibili i comandi radio al volante e 8 altoparlanti e, finalmente, sulla FR 2.0 TDI 170 cv è di serie l'ESP!

Scheda Versione

Seat Leon
Nome
Leon
Anno
2005 - F.C.
Tipo
Normale
Segmento
compatte
Carrozzeria
2 volumi
Porte
5 porte
Motore
normale
Prezzo
VAI ALLA SCHEDA

Autore:

Tag: Novità , Seat


Top