dalla Home

Novità

pubblicato il 17 settembre 2012

Abarth 695 “Fuori serie”

Il nuovo programma di personalizzazioni per la “180 CV” parte dai colori Olio Fiat

Abarth 695 “Fuori serie”
Galleria fotografica - Abarth 695 “Fuori serie”Galleria fotografica - Abarth 695 “Fuori serie”
  • Abarth 695 “Fuori serie” - anteprima 1
  • Abarth 695 “Fuori serie” - anteprima 2

L’Abarth 695 “Fuori serie” è la prima creatura nata dal nuovo programma di personalizzazioni sviluppato dalla Casa dello Scorpione, denominato appunto “Fuori serie”. Elemento chiave di questa nuova linea speciale di prodotti è proprio quello di avere l’elaborazione di potenza a 180 CV e il marchio 695. A sottolineare l’esclusività del programma “Fuori serie” c’è il fatto che il cliente parla direttamente con i designer e tecnici delle Officine Abarth Mirafiori per ottenere L’Abarth 695 “Fuori serie” dei suoi sogni, un po’ come accade già con il Tailor-Made di Ferrari.

PRIMO PROPRIETARIO: ABARTH&C
Tutte le Abarth 695 “Fuori serie” saranno prodotte e omologate presso la sede di Abarth&C, saranno accompagnate da una certificazione rilasciata insieme alla vettura e avranno come primo proprietario proprio Abarth&C. Colori, livree, finiture e materiali utilizzati per le Abarth 695 “Fuori serie” possono essere scelti dal cliente al di fuori della gamma standard, passando dalla fibra di carbonio alle targhette personalizzate, fino all’impianto audio Harman JBL. Fra le collezioni che possono guidare i gusti dei clienti ci sono la Heritage e la New Wave.

A PARIGI CON LA LIVREA “OLIO FIAT”
La collezione Heritage si ispira alla storia del marchio torinese nei rally o nei record di velocità come le Abarth Fiat 750 Record, 124 Sanremo e X1/9 prototipo. Al Salone di Parigi (29 settembre - 14 ottobre 2012) verrà esposta proprio una di queste vetture, una Abarth 695 “Fuori serie” con i colori giallo-blu della Fiat Abarth 131 Mirafiori “Olio Fiat” (1976-1977). Più ispirata al mondo moderno è la collezione New Wave, libera di spaziare dalle ultime tendenze del motorismo fino ai richiami degli sport più tecnici.

Scegli Versione

Autore:

Tag: Novità , Abarth , parigi , auto italiane


Top