dalla Home

Tuning

pubblicato il 13 settembre 2012

Audi Q7 quattro 3.0 diesel S-line Wide Track by Kahn Design

Afzal Kahn firma una Q7 con un allestimento ancora più sportivo

Audi Q7 quattro 3.0 diesel S-line Wide Track by Kahn Design
Galleria fotografica - Audi Q7 quattro 3.0 diesel S-line Wide Track by Kahn DesignGalleria fotografica - Audi Q7 quattro 3.0 diesel S-line Wide Track by Kahn Design
  • Audi Q7 quattro 3.0 diesel S-line Wide Track by Kahn Design - anteprima 1
  • Audi Q7 quattro 3.0 diesel S-line Wide Track by Kahn Design - anteprima 2
  • Audi Q7 quattro 3.0 diesel S-line Wide Track by Kahn Design - anteprima 3
  • Audi Q7 quattro 3.0 diesel S-line Wide Track by Kahn Design - anteprima 4
  • Audi Q7 quattro 3.0 diesel S-line Wide Track by Kahn Design - anteprima 5
  • Audi Q7 quattro 3.0 diesel S-line Wide Track by Kahn Design - anteprima 6

Il tuner Kahn Design propone un allestimento specifico della Audi Q7 quattro dotata del 3.0 TDI V6, con l'intenzione di accentuare le caratteristiche sportive della maxi SUV tedesca, attraverso interventi estetici e specifiche soluzioni tecniche. Disponibile nel colore Glacier pearl white, la Q7 firmata Afzal Kahn propone un kit aerodinamico costituito da archi dei parafanghi per l'allargamento delle carreggiate, nuovi scudi con prese d'aria e profilature aerodinamiche differenti, alettone posteriore di grandi dimensioni. Le ruote in lega sono siglate RSX e realizzate da Kahn Design, con misure 9.5x22” (anteriori) and 10.5x22” (posteriori), e la possibilità di ospitare lo stemma Audi originale al centro.

Altre caratteristiche estetiche sono vetri oscurati, sfoghi d'aria dietro i parafanghi anteriori, pinze dei freni rifinite in "oro liquido", calandra anteriore e elementi del paraurti con finiture in grigio perla opaco, nuove luci diurne a LED. Nell'abitacolo, già dotato di elementi della linea Audi S-Line, sono previste nuove soglie in acciaio, una diversa decorazione rossa e crema della strumentazione, la pedaliera traforata in alluminio e i sedili rivestiti in pelle nera con profilature rosse. Meccanicamente, è integrato un modulo elettronico di abbassamento dell'assetto, con ammortizzatori che permettono anche il controllo del rollio, mentre per quel che riguarda il motore, la scelta è ricaduta sul V6 TDI da 233 CV, con percorrenza da 0 a 100 km/h in 8.4 secondi, e con cambio tiptronic a 6 marce con Dynamic Shift Program (DSP). Il prezzo di questo allestimento è, al cambio, di circa 77.180 euro, anche se il tuner prevede altre possibilità di personalizzazione a richiesta del cliente.

Scheda Versione

Audi Q7
Nome
Q7
Anno
2005 (restyling del 2009) - F.C.
Tipo
Premium
Segmento
lusso
Carrozzeria
SUV e Crossover
Porte
5 porte
Motore
normale
Prezzo
VAI ALLA SCHEDA

Autore: Sergio Chierici

Tag: Tuning , Audi , tuning


Listino Audi Q7

Allestimento Trazione Alim. CV Cil. Posti Prezzo
Tutti gli allestimenti »

 

Top