dalla Home

Curiosità

pubblicato il 10 settembre 2012

Insieme alla nuova Classe A Mercedes lancia il "Visionary Store"

Configurare l'auto in 3D è il nuovo modo di conoscere i prodotti della Stella a Tre Punte

Galleria fotografica - Mercedes "Visionary Store"Galleria fotografica - Mercedes "Visionary Store"
  • Mercedes \
  • Mercedes \
  • Mercedes \
  • Mercedes \
  • Mercedes \
  • Mercedes \

L'interazione tra uomo e auto continua a cambiare anche negli show room. Come Ford si è inventata lo Store alla Apple, Mercedes - in previsione del porte aperte della nuova Classe A, in programma il 15 e 16 settembre - ha inaugurato il primo "Visionary store" presso la boutique Mercedes-Benz in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano. "Oggi, più che in passato, la vera star è il cliente - ha detto Joachim Schmidt, Responsabile Vendite e Marketing di Mercedes-Benz Cars -. Gli appassionati della Stella potranno sperimentare i nostri veicoli in due mondi contemporaneamente, uno reale e l’altro virtuale". Nel "Visionary store" la configurazione dell'auto si realizza infatti in 3D attraverso la tecnologia Kinect. Nico Rosberg, che l'ha sperimentato, ha detto: "Mi piacciono le infinite possibilità digitali proposte in questo showroom. In due minuti ho potuto configurare con l’iPad la Classe A dei miei sogni, una A 250 bianca che ho condiviso con i miei amici su Facebook. Proprio come Classe A, il concept rispecchia alla perfezione Mercedes-Benz e senza dubbio piacerà a target nuovi e giovani".

Galleria fotografica - Nuova Mercedes Classe AGalleria fotografica - Nuova Mercedes Classe A
  • Nuova Mercedes Classe A - anteprima 1
  • Nuova Mercedes Classe A - anteprima 2
  • Nuova Mercedes Classe A - anteprima 3
  • Nuova Mercedes Classe A - anteprima 4
  • Nuova Mercedes Classe A - anteprima 5
  • Nuova Mercedes Classe A - anteprima 6

Autore:

Tag: Curiosità , Mercedes-Benz , porte aperte


Top