dalla Home

Curiosità

pubblicato il 25 ottobre 2006

Fare un massaggio... in Citroen

Fare un massaggio... in Citroen

Si, avete letto bene. Farsi fare un massaggio rilassante, alla schiena, al collo e ai muscoli, sdraiati a bordo di una Citroen... Non è una strana fantasia da appassionato d'auto, ma quello che la Casa francese offrirà ai visitatori del Motor Show di Bologna dal 5 al 17 dicembre.

L'iniziativa, a dir poco curiosa, si chiama "Auto-massaggio" e prevede su alcuni modelli esposti nello stand Citroen la presenza di una massaggiatrice professionista vestita in rigoroso kimono bianco personalizzato con il Double Chevron. Per la serie "non c'è posto migliore dell'interno di una Citroën per rilassarsi"!

Ma la creatività del marchio francese non si è esaurita qui. Sempre al Motor Show di Bologna proseguirà la collaborazione fra Citroën e FX, il primo e unico canale italiano di intrattenimento dedicato a un pubblico maschile, in onda sul canale 113 di SKY. Citroën offre ai visitatori dello stand l'occasione di diventare annunciatori del "Filmone", l'appuntamento di culto della programmazione FX, con i film della commedia all'italiana che non ci stancheremmo mai di guardare, come "Fantozzi", "L'allenatore nel pallone" o "Il Marchese del Grillo". Ad accogliere gli aspiranti annunciatori, un vero e proprio set televisivo dove, accanto a una valletta in abiti da pilota, potranno registrare gli annunci dando libero sfogo alla fantasia e alla capacità di improvvisazione. Le performance più convincenti andranno in onda sul canale.

Autore: Alessandro Lago

Tag: Curiosità , Citroen


Top