dalla Home

Novità

pubblicato il 25 ottobre 2006

TVR parlerà italiano!

TVR parlerà italiano!
Galleria fotografica - TVR SagarisGalleria fotografica - TVR Sagaris
  • TVR Sagaris - anteprima 1
  • TVR Sagaris - anteprima 2
  • TVR Sagaris - anteprima 3
  • TVR Sagaris - anteprima 4
  • TVR Sagaris - anteprima 5
  • TVR Sagaris - anteprima 6

Dopo le prime indiscrezioni dei giorni scorsi riguardanti un possibile trasferimento della produzione della factory inglese al di fuori della Gran Bretagna, ora la notizia è diventata ufficiale: TVR produrrà in Italia.

UKgarage, importatore unico per l'Italia e la Svizzera delle autovetture TVR, ci informa che Mr. Nikolai Smolenski ha raggiunto l'accordo di massima con il Gruppo Bertone per l'assemblaggio delle celebri supersportive. Bertone si occuperà dell'engineering del prodotto fino alla fase finale, mentre la britannica Ricardo curerà la produzione e messa punto dei motori e del gruppo trasmissione, motori che tra l'altro dovranno rispettare le normative vigenti Euro4.

Le vetture disponibili subito a listino saranno Tuscan e Tuscan Roadster, unitamente alla più recente Sagaris. Nel corso del 2007, in occasione della partecipazione al Salone Internazionale di Ginevra, verranno proposti nuovi modelli che andranno a completare la nuova gamma TVR.

Con l'arrivo delle prime Sagaris guida a sinistra con specifiche per il mercato Italiano, UKgarage annuncia inoltre che sono stati già conclusi accordi di distribuzione con diversi concessionari che, con la produzione "in casa", si struttureranno per offrire sia la vendita che l'assistenza delle vetture.

I TVR point oggi confermati sono: Paul Naidel (Borgo Manero - NO), UKgarage (Bovisio Masciago - MI), Mythos (Dalmine - BG), Top Marques (Bassano Del Grappa - VI), Bettini (Firenze), Autogallery (Sassari) e TVR Roma (Roma).

Autore:

Tag: Novità , Tvr


Top