dalla Home

Curiosità

pubblicato il 22 ottobre 2006

MINI alla Festa Internazionale di Roma

MINI alla Festa Internazionale di Roma
Galleria fotografica - MINI al Festival Internazionale di RomaGalleria fotografica - MINI al Festival Internazionale di Roma
  • MINI al Festival Internazionale di Roma - anteprima 1
  • MINI al Festival Internazionale di Roma	   - anteprima 2
  • MINI al Festival Internazionale di Roma - anteprima 3
  • MINI al Festival Internazionale di Roma - anteprima 4
  • MINI al Festival Internazionale di Roma - anteprima 5
  • MINI al Festival Internazionale di Roma - anteprima 6

Nella serata di sabato si è conclusa la Festa Internazionale di Roma, che per una settimana ha portato nella capitale moltissime star di Hollywood e del cinema europeo. Un appuntamento mondano imperdibile per quegli sponsor che fanno dello spettacolo e degli eventi "fashion" l'ambito più in target per la comunicazione del brand.

In questo senso come "griffe" automobilistica non poteva mancare MINI. E dunque gli attori sono stai accompagnati sul "tappeto rosso" dall'incredibile MINI XXL, ovvero una MINI in versione limousine dotata di sei ruote e di una Jacuzzi collocata nella parte posteriore della vettura!

Nel cuore dell'Auditorium di Roma dove si è svolto il Festival, è stato innaugurato il MINI Lounge, un vasto spazio luogo d'incontro per professionisti, cineasti, attori e giornalisti che hanno potuto fare interviste, discutere progetti produttivi e festeggiare la première sorseggiando un buon cocktail con vista panoramica sul fatidico red carpet. All'interno del MINI Lunge è stata distribuita una speciale edizione pocket della rivista di Cinema, ribattezzata MINI CIAK.

"Con la MINI Lounge - ha spiegato Marco Saltalamacchia, presidente e Amministratore Delegato di BMW Group Italia - apriamo una finestra ospitale e ariosa sulla terrazza dell'Auditorium che sarà luogo di aggregazione e circolazione di idee, il salotto buono della cinematografia non solo nazionale. Un impegno per il marchio MINI, ed il gruppo BMW Italia, più forte che mai, un investimento che integra ed esalta il progetto di sostegno (MINI Supports Cinema) a festival e manifestazioni in Italia già avviato da alcuni anni."

Autore: Filippo Salza

Tag: Curiosità , Mini


Top