dalla Home

Accessori

pubblicato il 20 ottobre 2006

Come spendere 250.000$ in cerchi in lega...

Come spendere 250.000$ in cerchi in lega...

Gli amanti degli eccessi non smetteranno mai di stupirci, di farci sorridere e di mostrarci quanti modi esistono per "divertirsi" con il proprio denaro. Esistono però anche le esagerazioni che sfiorano il cattivo gusto e Lexani ne sà senza dubbio qualcosa.

Lexani, il creatore e disegnatore americano di cerchi in lega per auto di lusso, ha introdotto in listino una nuova serie di cerchi per la Rolls-Royce Phantom, offerti al modico prezzo di 250.000 $. Si avete letto bene: duecentocinquantamila dollari!

Un modo originale (e assurdo) per spendere circa 200.000 Euro in un optional che per quanto importante per l'estetica e la personalizzazione di un auto, in questo caso è impegnativo alla follia...

Il modello di cerchio si chiama "Asanti Stone" e costa così tanto perchè per ogni cerchione sono stati utilizzati circa tre chili di zirconi per 65.000 carati. Mr. Lexani aveva inizialmente pensato di utilizzare diamanti, ma il prezzo finale sarebbe lievitato a circa 2 milioni di dollari e avrebbe ristretto troppo la già limitata clientela.

Da segnalare che i clienti che acquistano una serie di "Asanti Stone" saranno forniti di una "guardia dei cerchi" che vigilerà per un anno sul prezioso optional ogni qualvolta si parcheggial'auto. Più tranquilli di così!

Ma gli anni successivi che succede?

Autore:

Tag: Accessori


Top