dalla Home

Curiosità

pubblicato il 24 luglio 2012

La nuova Mercedes Classe A si inventa l'A-Drink

Zenzero balinese e pompelmo rosa sono gli ingredienti che promuovono la compatta premium nell'estate 2012

La nuova Mercedes Classe A si inventa l'A-Drink

Un cartellone pubblicitario o un banner su Internet non sono più sufficienti alla nuova Mercedes Classe A. La compatta premium che sfida le nuove Audi A3 e BMW Serie 1 è così determinata a legare la propria immagine al glamour e al divertimento che si è inventata un soft drink dall'ovvio nome promozionale: A-Drink. E' un cocktail speziato con radici di zenzero balinese e l'aggiunta di pompelmo rosa che si può provare in occasione dell'A-Tour Mercedes-Benz, che sta portando su alcune spiagge d'Italia la nuova Classe A. L'evento ha già offerto a ben 500 ospiti del Riva Beach Club di Fregene (Roma) l'opportunità di provarla su strada ed il prossimo appuntamento è all'Ostras Beach di Marina di Pietrasanta (Lucca) il week end del 28-29 luglio.

Galleria fotografica - A-Tour Mercedes-BenzGalleria fotografica - A-Tour Mercedes-Benz
  • A-Tour Mercedes-Benz - anteprima 1
  • A-Tour Mercedes-Benz - anteprima 2
  • A-Tour Mercedes-Benz - anteprima 3
  • A-Tour Mercedes-Benz - anteprima 4
  • A-Tour Mercedes-Benz - anteprima 5
  • A-Tour Mercedes-Benz - anteprima 6
Galleria fotografica - Nuova Mercedes Classe AGalleria fotografica - Nuova Mercedes Classe A
  • Nuova Mercedes Classe A - anteprima 1
  • Nuova Mercedes Classe A - anteprima 2
  • Nuova Mercedes Classe A - anteprima 3
  • Nuova Mercedes Classe A - anteprima 4
  • Nuova Mercedes Classe A - anteprima 5
  • Nuova Mercedes Classe A - anteprima 6

Scheda Versione

Mercedes-Benz Classe A
Nome
Classe A
Anno
2012 - F.C.
Tipo
Premium
Segmento
compatte
Carrozzeria
2 volumi
Porte
5 porte
Motore
normale
Prezzo
VAI ALLA SCHEDA

Autore:

Tag: Curiosità , Mercedes-Benz , sponsorizzazioni


Listino Mercedes-Benz Classe A

Allestimento Trazione Alim. CV Cil. Posti Prezzo
Tutti gli allestimenti »

 

Top