dalla Home

Accessori

pubblicato il 24 luglio 2012

Con l'iPad sul poggiatesta ogni auto è limousine

Un supporto per il tablet permette di guardare film, immagini e ascoltare musica durante i viaggi

Con l'iPad sul poggiatesta ogni auto è limousine
Galleria fotografica - Il supporto per iPad Active Car Mount Galleria fotografica - Il supporto per iPad Active Car Mount
  • Il supporto per iPad Active Car Mount  - anteprima 1
  • Il supporto per iPad Active Car Mount  - anteprima 2

Non sono necessari schermi annegati nei poggiatesta (come sui modelli di auto più costosi) per far vedere un film mentre voi guidate, ai vostri figli per esempio. Basta avere un iPad e dotarsi di un supporto come l’Active Car Mount e chiunque si accomodi sul divanetto posteriore della vostra auto potrà anche ascoltare musica, guardare delle foto, leggere o navigare su internet durante ogni viaggio. La soluzione prodotta da Next Base e distribuita da Magneti Marelli costa 149 euro e si adatta a qualsiasi tipo di vettura.

Il fissaggio avviene sui poggiatesta dei sedili anteriori e richiede operazioni semplici da eseguire. Tramite un cavo si collega il supporto alla presa a 12V dell’accendisigari, con cui si alimenta l’iPad una volta inserito nella sua sede. Sul lato sinistro è inoltre ricavata una presa USB cui si possono collegare vari dispositivi, come una macchina fotografica, per scaricare foto e altri contenuti sul tablet. La predisposizione wireless permette infine di comunicare su due canali contemporaneamente, dando così l'opportunità agli occupanti di utilizzare le cuffie senza fili per ascoltare l’audio e non disturbare gli altri passeggeri. L’omologazione dell’Active Car Mount si basa sulla conformità del supporto alle direttive europee e statunitensi sui crash test.

Autore:

Tag: Accessori , tablet


Top