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pubblicato il 16 luglio 2012

Il servizio clienti Fiat e Alfa Romeo sbarca su Twitter

Il gruppo torinese sperimenta lo sportello virtuale "social"

Il servizio clienti Fiat e Alfa Romeo sbarca su Twitter

I clienti di Fiat e Alfa Romeo che vogliono avere assistenza e informazioni su prodotti e servizi relativi alle loro auto possono contare anche su Twitter, dato che il Social Customer Fiat Group Automobiles è oggi raggiungibile sul famoso social network. Al momento si tratta di un servizio sperimentale dedicato al mercato italiano dei due marchi, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20, ma il gruppo torinese si riserva la possibilità di aprire nuovi canali di interazione con i clienti anche in altri paesi europei e per altri brand. I due canali social, denominati “Ciao Fiat” e “Alfa Romeo InfoMore” sono raggiungibili agli indirizzi https://twitter.com/FiatCareIT e https://twitter.com/AlfaRomeoCareIt e permettono agli utilizzatori di Twitter di inviare un messaggio pubblico o privato (a @FiatCareIT e @AlfaRomeoCareIT) per trovare supporto e ottenere risposta dagli operatori dedicati.

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , twitter


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