dalla Home

Novità

pubblicato il 6 luglio 2012

Jeep Grand Cherokee Limited Tech

Un allestimento speciale della top di gamma Jeep, a partire da 51.000 euro

Jeep Grand Cherokee Limited Tech

A partire dalla metà del mese di luglio, viene avviata la commercializzazione della serie speciale Jeep Grand Cherokee Limited Tech; si tratta di un allestimento inedito e a tiratura limitata, proposto solo per il mercato italiano, motorizzato con il V6 3.0 CRD da 190 CV. Il prezzo, che comprende numerosi accessori di serie, parte da 51.000 euro.

DOTAZIONE DI SERIE ESCLUSIVA
Jeep Grand Cherokee Limited Tech parte dalla già completa versione Limited, che viene arricchita con navigatore satellitare, portellone posteriore con apertura e chiusura elettrica e volante con corona riscaldabile. A questi si aggiungono i fari Bi-Xenon HID (High Intensity Discharge) autoadattativi, i sensori di parcheggio anche anteriori, il Park Assist con telecamera per la retromarcia, i sedili in pelle anteriori e posteriori riscaldabili, i sedili anteriori regolabili elettricamente. Sono di serie anche l'impianto audio Alpine a sei altoparlanti e il sistema multimediale e di navigazione satellitare UConnect GPS, dotato di touchscreen da 6,5", hard disk da 30 gigabyte, porta USB, ingresso AUX, lettore DVD video e sistema vivavoce Bluetooth con microfono integrato nel retrovisore interno. A richiesta, i cerchi da 20" in luogo di quelli di serie da 18". Tra le dotazioni di guida e off-road, si segnalano il sistema di trazione integrale Quadra-Trac II con ripartitore a due velocità e sistema di controllo della trazione BTCS (Brake Traction Control System) sui due assali, i dispositivi Hill Descent Control e Hill Start Assist, e il sistema di gestione della trazione Selec-Terrain a cinque diverse modalità.

SOLO CON IL 3.0 CDI
La serie speciale Limited Tech viene proposta solo con il 3,0 litri turbodiesel Common Rail Multijet II da 190 CV di potenza e 440 Nm di coppia, con cambio automatico a cinque velocità; questo motore è attualmente solo disponibile nell'allestimento Laredo, mentre il più performante (ma più costoso anche come manutenzione e tasse) V6 3,0 litri da 241 CV è previsto nelle versioni Limited e Overland. A settembre sarà proposta anche un'inedita versione versione S Limited.

51.000 EURO, ANCHE CON NOLEGGIO A LUNGO TERMINE
La Jeep Grand Cherokee Limited Tech è disponibile nelle tonalità Stone White, Brilliant Black, Mineral Gray e Bright Silver, con interni in pelle Black, a partire dalla metà di luglio, con prezzo a partire da 51.000 euro; la vendita è preceduta da una campagna di lancio sui media, che sottolinea l'offerta, anche sulla versione Limited Tech, della garanzia estesa da due a quattro anni fino al 31 luglio 2012. Sul nuovo allestimento è anche proposta un'offerta di noleggio a lungo termine, in collaborazione con Leasys SpA, per l'utilizzo della vettura per 3 anni (60.000 km) a 780 Euro al mese, comprensivi di RCA, incendio e furto, manutenzione ordinaria e straordinaria, tassa di proprietà, riparazione danni con penali risarcitorie, sostituzione pneumatici, traino e assistenza stradale.

Scheda Versione

Jeep Grand Cherokee
Nome
Grand Cherokee
Anno
2010 - F.C.
Tipo
Premium
Segmento
superiore
Carrozzeria
SUV e Crossover
Porte
5 porte
Motore
normale
Prezzo
VAI ALLA SCHEDA

Autore: Sergio Chierici

Tag: Novità , Jeep , serie speciali


Top