dalla Home

Tuning

pubblicato il 6 luglio 2012

Techart powerkit per Porsche Panamera Diesel

30CV in più semplicemente spingendo un pulsante

Techart powerkit per Porsche Panamera Diesel
Galleria fotografica - Techart powerkit per Porsche Panamera DieselGalleria fotografica - Techart powerkit per Porsche Panamera Diesel
  • Techart powerkit per Porsche Panamera Diesel - anteprima 1
  • Techart powerkit per Porsche Panamera Diesel - anteprima 2
  • Techart powerkit per Porsche Panamera Diesel - anteprima 3

Dopo l'elaborazione della Panamera Turbo, Techart ha "messo gli occhi" su un'altra Porsche Panamera, stavolta con motorizzazione diesel. Il tuner tedesco, infatti, ha presentato il nuovo powerkit TA 0/70 D1 che, attraverso l'installazione di un pulsante sulla plancia, permette alla vettura di guadagnare 30CV, passando cosi dai 250CV della versione originale ai 280CV della versione firmata Techart. Anche il valore massimo della coppia, che passa da 550 Nm a 600Nm, è aumentato consentendo all'auto di accelerare da 0 a 100km/h in 6,6 secondi e di raggiungere la velocità massima di 247 km/h.

Secondo Techart, il nuovo kit di potenziamento non pregiudica la diagnostica del veicolo o di manutenzione e mantiene inalterate le funzioni di protezione elettrica del motore. Il powerkit Techart è coperto da garanzia limitata per due anni; il tuner tedesco, inoltre, concede ai propri clienti una garanzia aggiuntiva per danni al motore o il cambio del kit stesso in base ai termini stabiliti dal contratto.

Autore: Redazione

Tag: Tuning , Porsche , tuning


Top